Jarzombek ha scritto:lollo ha scritto:
www.heaveniceday.net
sono miei amici che fanno grind core intricato.....assurdi!
Hey...io sono x i batteristi pestoni...
qualcuno conosce Marco foddis (ex drummer dei pestilence???)
Si',lo conosco molto bene perche' ho tutta la loro discografia...
Foddis e' molto in camba;quando hanno composto "spheres" e' andato a lezione di jazz,e dai risultati si puo' dire che ha imparato molto bene...io comunque preferisco Flynn degli Atheist.

Cann ha scritto:Pete Sandoval ? una macchina da guerra... ha il turbo in culo!
Matt

Nishugguah ha scritto:Io ho sentito dire (ma nn sono ancora riuscito a sentirli bene) che il batterista degli spiral architect(che suona anche nei borknagar e in un gruppo che si chiama tipo lunaris o qualcosa di simile) ? un MANICO!
Voi ne sapete qualcosa????:
![]()
![]()
Per Matley: Richard Christie era anche nei control denied, come dimenticare quell'album
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
Nishugguah ha scritto:Cann ha scritto:
Pete Sandoval ? una macchina da guerra... ha il turbo in culo!
Matt
L'ultimo dei Morbid![]()
![]()
![]()
...
Il drumcheck![]()
![]()
![]()
...
La batteria ? triggerata oltre il possibile, gli hanno messo i trigger anche ai lacci delle scarpe, per? ? DISUMANO.
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"

lollo ha scritto:gli spiral architect sono assurdi...ho il cd e non ci capisco niente...
ultimamente sto riascoltandomi i GOREFEST,qualcuno di voi li conosce??? death metal della prima met? dei 90 secondo me niente male.
w i carcass!!!!!(anche loro immensi!!!!)
Jarzombek ha scritto:lollo ha scritto:
gli spiral architect sono assurdi...ho il cd e non ci capisco niente...
ultimamente sto riascoltandomi i GOREFEST,qualcuno di voi li conosce??? death metal della prima met? dei 90 secondo me niente male.
w i carcass!!!!!(anche loro immensi!!!!)
Grandi Gorefest!!!Erano olandesi come i Pestilence....come rimpiango quelli anni![]()

qualcuno ha scritto:
...che sono questi trigger?
qualcuno ha scritto:scusate la sparata a zero, ma mi scappava...
Nishugguah ha scritto:MIO DIO!Ho trovato il mio forum!
Qualc'uno ha sentito la traccia di batteria nel nuovo dei Morbid??
Preparatevi a PIANGERE![]()
![]()
![]()
![]()
!
Se vi pu? interessare, queto ? il link al sito della casa che ha prodotto il CD del mio gruppo gore-grind http://www.bizarreleprous.cz/corporal_raid.htm (io in questo gruppo suono chitarra e voce).
Scommetto che nessuno di voi ha mai sentito parlare di Jarda degli Alienation Mental....![]()
giulius ha scritto:Effettivamente secondo me somiglia pi? a un brutal death![]()
Comunque si sente che il batterista non ? tanto preciso o pi? che altro secondo me non ? molto fluido...

jason979 ha scritto:...ragazzi ho sentito l'ultimo album dei Machine Head ? spacca di brutto!!! gran merito di un ritorno al passato (era dai tempi di burn my eyes che non pestavano cosi!!) va la muovo chiatarrista e a quella macchina da guerra chiamata DAVE McCLAIN!!! il mio batterista pesante preferito in questo periodo!...scaricatevi subito da internet VIM e IMPERIUM tratte dal nuovo disco Through the ashes of empires!!! che poi ne riparliamo!

legion ha scritto:Lunga vita all'ignoranza grind core, per quanto mi riguarda.

Nishugguah ha scritto:AMEN FRATELLO!!!
E' proprio un'altra mentalit?! Molta gente non capisce e non apprezza.
Il mio batterista e il mio bassista sono stati all'obscene(e si sono visti i dead infection!). Casso!avevamo la possibilt? di suonarci l'anno prossimo, ma prendono solo 3 gruppi della nostra casa discografica e ovviamente chiamano i gruppi pi? famosi, tipo last days of humanity. Vabb? sar? per la prossima
![]()
![]()
"
legion ha scritto:suonarci cazzo figata! pensare che ci sono gruppi italiani che dovevano suonare e hanno disdetto poco prima perch? per loro non vale la pena (almeno cosi mi hanno detto, se ? vero sono dei gays).
nota: al festival c'? birra pilsner ceca (senza dubbio la migliore) alla spina a 1.20 euro/litro, non so se mi spiego![]()

lollo ha scritto:heyyyy!!!
finalmente si parla un po' di batteria metal!!!
...sean reynert dei cynic??? quel malato suona la doppia cassa con i talloni appoggiati!

lollo ha scritto:ti parlo da metallaro che ascolta metal dall'87:
i dream teather sono bravi,mi piacciono un sacco e stop.
tutti parlano di loro,mai nessuno per? parla dei rush,dei fates warning,dei wachtower o dei sadus.
in ogni caso lunga vita al metal!
viva louie clemente dei testament...un cazzo tecnico,ma in grado di dare una potenza ai pezzi devastante!
w benante,il factotum degli anthrax.
w hoglan,sandoval e mich harris (dei napalmdeath)
w mark zonder dei fates warning
w nicko mc brain
w lombardo
w away dei voivod
w gli at the gates
w il death e il thrash metal,viva il grind,w l'hardcore (quello vero,no quello di mtv)
w i negazione!
w il rocknroll!
ecc
abbasso tutto il power metal fatto da mocciosi con gli stivali zeppati,con le borchie anche nel b... del c.lo.
scusate lo sfogo!
ragazzi di questo topic: grazie,xch? finalmente sento altra gente parlare della mia grande passione:il METAL!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti