labatteria.it • Leggi argomento - La mia nuova bimba: Tama Superstar Hyperdrive - FOTO!

La mia nuova bimba: Tama Superstar Hyperdrive - FOTO!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Headbanger82 il mar lug 24, 2012 9:06 pm

Si lo so che esistono già topic sulle Superstar Hyperdrive, però concedetemi un piccolo spazio per la mia prima batteria seria dopo quasi 14 anni, quasi tutti passati con una economica che ha da poco lasciato la mia casina e che quindi mi ha quasi sempre costretto a noleggiarla oppure rivolgermi ad altri batteristi se c'erano più band a suonare in quella serata...
Ringrazio innanzitutto Lorenzo per le condizioni fantastiche in cui mi ha fatto trovare lo strumento.
Premetto che l'ho portata a casa solo stasera quindi nei prossimi giorni sarà ripellata, poi la monterò un pò in giardino (avercene dello spazio per tenerla montata sarebbe il massimo... ma bisogna fare un passo alla volta e la famiglia viene prima :D ) e renderò giustizia ai fusti e al mio fedele set di Paiste.
Non mi dilungherò in caratteristiche tecniche, questo modello è ben conosciuto qui sul forum.
Le misure sono 10x6.5 12x7 14x12 16x14 la cassa è una 22, la cui profondità sarà misurata dopodomani ma ad occhio è una 22x18.

Le foto arriveranno nel weekend, prossimamente anche una recensione anche se dubito che ce ne sia bisogno, intanto inizio con i dovuti ringraziamenti alle persone fantastiche di questo forum a cui ho tritato i maroni scervellandomi durante la scelta della batteria:

Mary Poppins - Sei un grande Galileo, ammiro sempre la tua tecnica, apprezzo sempre i tuoi preziosissimi consigli ed anche i tuoi Paiste :wink:
Edmondo - Paziente, sapiente, un vero guru sempre pronto a dissolvere i dubbi, spero vivamente che un giorno ci conosceremo di persona.
Matteo t - Non vedo l'ora che passi da Bologna, ti devo una birra solo per la tua disponibilità, ce ne fossero come te :D
Vi.Bonham - Fratello bonzoniano, sei stato determinante nella scelta, sei un grande.
Alessio_Sabian - A parte cercare di propinarmi continuamente i tuoi bellissimi piatti mi hai dato ottime dritte sulla direzione da prendere... non per niente alla fine ho preso una Tama :)
Potter - Ti devo una birra uomo, anche due, hai una pazienza che vorrei avere io... Sei un grande.
Sergio978 - E' sempre un piacere condividere opinoni con persone esperte come te, grazie per tutti i preziosi consigli :D

Dopo questa potete lapidarmi senza problemi :D
Grazie di esistere ragazzi, a tutti voi

Foto:

http://db.tt/UdEdkDfy
http://db.tt/G4WYyIwQ
http://db.tt/HV270Irr
http://db.tt/NhfsFl0s
http://db.tt/FPBzkWUY
http://db.tt/uK1jfDCQ

Perdonate la bassa qualità delle foto, ma queste le ho fatte con il cellulare...
Presto verranno sostituite da quelle che ho fatto con la reflex :wink:
Ultima modifica di Headbanger82 il dom lug 29, 2012 8:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar lug 24, 2012 9:13 pm

Ehm... Hai ringraziato tutti tutti? :mrgreen:
Scherzo, ovvio, ti ho aiutato ben poco buon Elia! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda MARY POPPINS il mar lug 24, 2012 9:40 pm

:ros :ros :)
Hai optato per la scelta migliore, sia per il marchio , per la qualità e robustezza, per un'eventuale rivendibilità. Fui io stesso a consigliare Vincenzo di tenerla anche in prossimità di un acquisto futuro, mi è parsa davvero bella e l'ho provata bene 8) Con set Paiste :tru grazie a Vi Bonham :lol:
Ottima scelta Elia, ora impadronisciti del suo sound utilizzando le pelli che più apprezzi :tru
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mar lug 24, 2012 9:46 pm

Io ringrazio te, Head , per l'umiltà che dimostri e che è propria dei grandi. Ci incontreremo presto, con tutti quelli che hai citato sopra e sarà un giorno indimenticabile. Auguri per l'ottimo acquisto. Ci risentiamo.........per le pelli presto!!! :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar lug 24, 2012 9:57 pm

rock'n'roll fratello!!! :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il mar lug 24, 2012 10:47 pm

vi.bonham ha scritto:Ehm... Hai ringraziato tutti tutti? :mrgreen:
Scherzo, ovvio, ti ho aiutato ben poco buon Elia! :tru

Ci sei ci sei, lo stavo scrivendo da telefono mentre ero incolonnato in tangenziale... chiedo venia :D
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar lug 24, 2012 11:04 pm

lorenzo è una garanzia!

complimenti per il set. contrariamente a quanto si pensi, la superstar è a mio avviso un set professionale a tutti gli effetti, con fusti ben fatti e hardware a prova di bomba...ti ci troverai da Dio!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar lug 24, 2012 11:55 pm

Quoto lollo, in live spacca!
Elia, non c'era bisogno, stavo scherzando! Io ti ho parlato solo di quello che ci ho fatto con la mia bambolina! Piuttosto grazie a te di avermi messo al pari di nomi MOOOLTO più autorevoli in fatto di strumenti qui sul forum!

Galileo, ho ascoltato il tuo consiglio e non me ne pento affatto! Se scendi presto (l'1 parto) sarebbe un piacere fartela riprovare come vuoi, oltre che un onore! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Headbanger82 il mer lug 25, 2012 12:21 am

Caro Vi invece il tuo posticino lassù te lo meriti tutto :D
@lollo grazie per i complimenti, lorenzo é davvero un ragazzo simpatico e disponibilissimo, poi ha una cura dello strumento veramente eccezziunale!
Per quanto riguarda ls professionalità del set non l'ho mai messa in dubbio, ho sentito bene come suona questo modello e sono piacevolmente sorpreso. Non sono il tipo da ritenere un set più o meno professionale dal numero di tiranti che ha la cassa per mia fortuna...

Edmondo appena recupero un pò di liquidità mi sentirai, non preoccuparti :wink:
É stata dura tirare su i dindi senza un lavoro, a furia di "ciappini" come li chiamiamo qui a Bologna, sistemando cellulari inchiodati e formattando computer di dubbiose colorazioni...
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mer lug 25, 2012 7:21 am

Grande Head, attendiamo foto sul post apposito! :D
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ILDiko il mer lug 25, 2012 7:49 am

ansioso delle foto ciccccio :D grande
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Headbanger82 il mer lug 25, 2012 6:52 pm

Arriveranno presto le foto non preoccupatevi.
Intanto iniziamo come al solito a parlare di pellame perché sappiamo bene che la betulla chiama pelli clear però su quei due tom corti c'é già attacco in abbondanza...
Altri possessori ed ex-possessori (oltre al nostro caro Edmondo e a chiunque si senta di dare il proprio consiglio) di Superstar Hyperdrive, voi che soluzioni avete utilizzato/utilizzereste per avere una buona resa ed un buon equilibrio sonoro?
Fatevi sotto :tru
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il mer lug 25, 2012 8:21 pm

Io monto evans ec2 ed e ne esce un ottimo suono per fare rock.Il tom da 10 per me ha un bellissimo suono cosi' come il timpano 16"x14".Non riesco ad avere il suono voluto sul 12" :oops:
Prima o poi ci vorrei provare una monostrato sabbiata,appunto per arrotondare un po' il suono che a volte mi sorprende per attacco :wink:
Cassa 22"x20"senza nessuna sordinatura,solol un falam slam al centro e stampa by Giangy75 sul frontale che smorza appena appena le vibrazioni della risonante :D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda luz182NP il mer lug 25, 2012 9:06 pm

a giorni la prenderò pure io :tru
luz182NP
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: nicepriceofficial

Messaggioda lorenzo il mer lug 25, 2012 10:14 pm

io con le clear ho sempre avuto un brutto rapporto, rispetto alle sabbiate le trovo anonime

quindi sempre sabbiate, emperor sui timpani e ambassador o emperor sui tom

la evans mi piace sul rullante ma le trovo un po' strane sui tom, anche se la sabbiatura dura seimila volte di più delle remo ma le trovo poco canterine, o più spesse, boh

il problema sul 12" è un classico della batteria ma trovo che sia una impressione del batterista dal suo punto di vista, perchè facendole suonare e ascoltandole da fuori quella impressione è quasi sempre svanita

mi spiace non avertela fatta provare accordata e pellata com'era in sala prove, al 100% l'avresti voluta così :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mer lug 25, 2012 10:32 pm

Ti do già due soluzioni:

a) questa è quella che piace a me sempre, su qualsiasi tom/timpano , ovvero, Ambassador trasparenti sopra e sotto ma con Oring poggiati (effetto doppia pelle ma solo al collare...); volume sustain e focalizzazione massimi;

b) EC2 sopra ma con ambassador trasp sotto: maggiore controllo e durata, durezza sotto il colpo. Suono molto piu' controllato ma meno morbido.

C) per la cassa la prima cosa che diro' non è sulla batter, ma sulla Resonant che deve essere una EQ3 nera o una Emad Reso foro 4": ben tesa per permettere un grande attacco e un aumentato punch che la betulla a bassi règimi non possiede; e poi al batter beh, stavolta per Tama Hyper diro'contrariamente al solito, POwerstrokeIII Batter Trasp.!!!!!! :o e in secondo luogo Emad Trasparente. Se la cassa è 22x20" allora un falam trasp evans va bene; se la cassa è x18"si puo'non mettere. Se usi la Powerstroke allora dentro un cuscino eqpad evans è quasi obbligo.

:)
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il mer lug 25, 2012 10:51 pm

@lorenzo: tranquillo, ho chiesto perché visto che ognuno ha il suo gusto ed il suo parere personale ritengo che condividere il proprio set e le motivazioni per cui si sono fatte certe scelte siano i migliori consigli in assoluto, senza aprire topic che dicono "che pelle ci metto qui"
Penso sia bello sapere come ognuno nella sua circostanza ha optato per una sabbiata piuttosto che una clear o per una Attack, una Evans, una Remo o un'Aquarian piuttosto che le Ludwig Weather Master...

@edmondo e vit-vit: grazie per le vostre opinioni!
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dantin il mer lug 25, 2012 10:51 pm

Ciao, ho anche io la superstar hyperdrive, complimenti per l'acquisto, specialmente perchè mi pare di avere capito è stato sudato, quindi vale doppio :wink: . Io monto tutto sabbiato, emperor coated sia sui tom sia sui timpani e powerstroke 3 coated sulla cassa con risonante powerstroke ebony. Dai retta, anche se non sono un esperto: le coated su questa batteria asciugano troppo, io mi sono pentito, non vedo l'ora di consumare le pelli. Per l'amor di Dio, suona bene lo stesso ma la sabbiatura frena un pò troppo, anche io avevo fatto il tuo ragionamento partendo dal pensiero sui tom: "la betulla è focalizzata e i tom corti hanno già più attacco del solito, quindi le sabbiate ci possono stare"... cazzata :mrgreen: Ascolta i consigli di Edmondo, io l'ho sentita suonare anche flat con le emperor clear ed è molto meglio, ha più corpo. Sulla cassa ascolterei i consigli di Edmondo, anche io sarei curioso di provare la emad.... come risonanti io ci ho messo le diplomat ma mi sa che ho cannato anche qua ascoltando il negoziante, sono un pò ignorante in materia ma forse le ambassador sono meglio! Comunque, a prescindere dalla scelta delle pelli te la godrai comunque :wink:
Tama superstar custom hyperdrive 22x20-10x6.5-12x7-14x12-16x14
Sabian AAX
dantin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Headbanger82 il mer lug 25, 2012 10:55 pm

Forse la Diplomat frena troppo la risonanza?
Se non sbaglio una pelle più sottile come risonante risuona meno di una più grossa.
Sono personalmente orientato su clear più che su sabbiate, ma quello anche per gusto personale, chiaramente la scelta é molto ampia quindi tra monostrato leggere, medie, grosse, doppio strato, con anelli di sordina etc etc la scelta é ampissima, per fortuna non mi corre dietro nessuno :D e quindi sceglierò sicuramente anche in base alle vostre esperienze sulle scelte che chiaramente si avvicinano di più al mio gusto personale.
Comunque grazie per il comtributo dantin! :D
Ultima modifica di Headbanger82 il mer lug 25, 2012 10:59 pm, modificato 2 volte in totale.
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il mer lug 25, 2012 10:55 pm

Grazie DANTIN: IO PROPONGO SEMPRE CIO'CHE HO SENTITO E SPERIMENTATO. E' sempre una "responsbilità" dare e dire in pubblico...........Per questo bisogna ponderare moltissimo.....anche perchè poi si spendono tanti soldini (e io in pelli ho speso piu'che per tamburi.....quasi)-
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il mer lug 25, 2012 11:01 pm

dantin ha scritto:...specialmente perchè mi pare di avere capito è stato sudato, quindi vale doppio :wink: ...

OT

IO ODIO I VAIO ROSA!!!
PIUTTOSTO COMPRATEVELI VERDE FLUO STABILO!!!

FINE OT

@Edmo, tu che lo sai meglio di me, ho dettomuna cazzata sulla Diplomat risonante?
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dantin il mer lug 25, 2012 11:27 pm

No Edmondo, tanto per dire tu le sabbiate me le avevi sconsigliate e io le ho messe lo stesso... e invece avevi proprio ragione, ahah :D Per Headbanger: figurati è un piacere, io suono da poco però nel mio piccolo cerco di essere d'aiuto. Le diplomat in effetti dovrebbero aumentare il decay perchè sono più sottili, poi dipende dalla tensione... comunque mi pare che facciano comunque bene il loro lavoro... dicevo che forse le ambassador sono "meglio" solo perchè le consigliano tutti, un motivo ci sarà... anche se poi non è magari nemmeno vero fino in fondo, sicuramente comunque come risonanti vanno benone, dai. Più che altro sono meglio le clear come battenti, poi se ambassador o emperor vedi tu. Io avevo letto a suo tempo tutti i topic sulle superstar e non solo Edmondo, ma anche Furlan mi pare dicevano che si erno trovati bene con le ambassador sordinate... oppure emperor o equivalente Evans. Ah ecco, io all'inizio ci avevo messo le pinstripe clear, che ti sconsiglio, troppo anonime e stoppate a mio modestissimo avviso
Tama superstar custom hyperdrive 22x20-10x6.5-12x7-14x12-16x14
Sabian AAX
dantin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Headbanger82 il gio lug 26, 2012 5:36 am

Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il gio lug 26, 2012 6:57 am

Sulle diplomat sotto secondo me , ma piu'a rigor di logica, betulla legno duro ma che riesce bene a proiettare......fusti corti: quindi botta maggiore......Ma se sotto gli metto una pelle diciamo "immediata" meno consistente come una Diplomat.......allora fusto+pelle+betulla in queste condizione= batteria dura e poco proiettante, con molto TAM TAM!!! per intenderci...
Se invece metto la pelle risonante per antonomasia, la Ambassador Trasparente sotto che è la piu'elastica, è piu'consistente, piu'proiettante e risonante, beh, in questo caso betulla+hyper+ambassador con sopra la stessa compbinazione per rendere ancora piu'omogeneo tale fusto (che ricordiamo è hyper...), allora avremo la massima proiezione e risonanza di tale struttura iper-corta, che andremo logicamente a controllare (se mai ce ne fosse il bisogno) o con un po'di nastro sotto, o con gli oring sopra. Gli oring li propongo perche sulla betulla tagliano ulteriormente delle risonanze spurie e crdetemi magicamente gonfiano il tamburo, specie se amplificato.
Ultima modifica di edmondo il gio lug 26, 2012 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il gio lug 26, 2012 7:34 am

Beh le Ambassador risonanti erano fuori discussione, con una Diplomat sono convinto che la strozzi e le tue parole Ed me lo confermano.
Visto che la monostrato é un idea che mi attira molto stavo pensando però a qualcosa di più fuori dai classici canoni, come le pluricitate (in altri topic) Evans G14... Credo che l'equivalente Remo, la X14, la facciano solamente sabbiata...
Probabilmente farò un tentativo se trovo la G14 Clear da 12" e se poi mi suona bene le piazzo su tutto il set :D
Chiaramente se avete opinioni su queste monostrato obese dite pure!
Intanto aspetto anche opinioni e set di altre Superstar Hyperdrive!
Fatevi sotto Tamisti! :mrgreen:
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio lug 26, 2012 10:28 am

io nei vari esperimenti con le pelli avevo anche provato sulla 9000 ambassador trasparenti sopra e sotto, ma in quelle battenti avevo applicato il silicone trasparente sotto, poi spalmato col dito per circa metà cerchio e non era male, suono simil Simon Phillips :D

però si ammaccano presto, altra cosa che mi fa preferire le sabbiate è che non prendono bozzi come le clear
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il gio lug 26, 2012 12:38 pm

Il mio negoziante di fiducia la vede bene con delle Emperor clear sopra, Ambassador risonanti, Powerstroke 3 alla cassa e risonante originale che forerebbe lui.
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il gio lug 26, 2012 4:03 pm

Non per parlare sempre io....ma son d'accordo col tuo negoziante, tranne che per Emperor trasp (è la pelle meno riuscita di REmo per me....) (e allora ti dico EC2 trasparenti). Quoto anche stavolta la PowerstrokeIII sulla battente cassa (trasparente....mi pare te lo avessi detto già ieri sera)(ma attenzione: con EQ3 Nera davanti per piu'proiezione e basse e naturalmente ti fai fare da giangy un adesivo Tama, e possibilmente un eqpad evans.....).

@ Le G14 te lo dico subito: perdi punta ma è un esperimento magari con una sola pelle che potresti "tentare".

MI zittisco!!!! :)
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il gio lug 26, 2012 7:13 pm

Ma che zittirti :)
Intanto aspetto l'opinione di altri tamisti e/o volenterosi di contribuire dicendo cosa montano o cosa ci metterebbero.

EDIT: Nessuno ha ancora parlato di Aquarian... bocciate a priori o mai provate?
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio lug 26, 2012 8:48 pm

ne ho due sabbiate e non suonano, le tengo lì per scorta

se tutto va bene a fine settembre ne prendo un'altra uguale :o
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie