bonehead2 ha scritto:Con una guerra seria si sarebbe risolto tutto.
La guerra non serve a NIENTE
bonehead2 ha scritto:Con una guerra seria si sarebbe risolto tutto.

group"

zapan ha scritto:pensiamo prima alle nostre di azioni prima di dare dei coglioni e codardi agli altri...

erikc ha scritto:zapan ha scritto:pensiamo prima alle nostre di azioni prima di dare dei coglioni e codardi agli altri...
certo che l'ho pensato.. io nn sono n? coglione n? codardo..
? la pura verit?..
solo coglioni e codardi possono fare atti del genere.. tipo i kamikaze..![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Pippo ha scritto:Bisogna prendere atto di una cosa: nonostante satelliti, microchip, eccetera, la guerra militare contro il terrorismo internazionale ? stata gi? persa in partenza, nonostante le idiozie che ci propinano ogni giorno Bush, Blair e il vassallo Berlusconi.
Come ca**o lo controlli un fanatico che gira con un chilo di C4 misto a viti e bulloni? Come controlli un kamikaze? Non c'? alcuna possibilit?.
L'unica via di uscita ? innanzitutto quella di rendere meno drammatiche le differenze tra noi pochissimi ricchi e loro moltissimi poveri. Fatte le debite proporzioni, il disagio di posti come Scampia ha radici simili... Cos? come in certe zone d'Italia ? facile trovare uno che ammazza un altro per qualche decina di euro, cos? in Iraq, Iran, Indonesia, ? facile trovare gente che si immoli per una religione o per vendicare un familiare.
Cosa pretendete da uomini nei cui paesi la vita non vale un soldo bucato?

Marcaccio ha scritto:
Prossimo obiettivo l'Italia e sono sicuro che sar? Torino.

group"

Jackleo ha scritto:Qua ci vuole l'atomica...io l'avevo gi? detto dopo le torri gemelle...

Perch? i morti occidentali pesano sempre di pi? di quelli orientali

bonehead2 ha scritto:Bene, simpatici idioti, ora via abbiamo fatto vedere chi ? il pi? forte. Vi va adesso, di fare le cose per bene? Che vi allunghiamo pure la mancia?"
Sabba ha scritto:Jackleo ha scritto:Qua ci vuole l'atomica...io l'avevo gi? detto dopo le torri gemelle...
questa ? la frase che risolve il discorso...
caro mio so che mi manderai a leggere un punto del regolamento, caro mio so che mi dirai di dire come la penso, ma non me ne frega niente,
frasi come questa e come quella di bonehead2 (con una guerra seria si sarebbe risolto tutto) mi fanno venire in mente poche frasi:
1. MA ANDATE A CAGARE
2. VAI A TIRARLA TU LA BOMBA ATOMICA BOIA
3. PRENDI IL MITRA E VAI A FARE LA TUA GUERRA "SERIA"
scusatemi

Jackleo ha scritto:Sabba ha scritto:Jackleo ha scritto:3- Chi cazzo ha parlato di guerra, io prenderei tutti quelli di st? razza (o religione) del cazzo e li rinchiuderei in una specie di "ghetto": pian piano capisci chi sono quelli nocivi e quelli no, ? solo questione di tempo. Dopodich? decidi chi uccidere e chi lasciare libero di raggiungere la propria famiglia.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Perche giustificare i nostri nemici quando dovremo semplicemente eliminarli?

Ma perch? ci saranno le olimpiadi??? Secondo me oltre a Torino corrono maggior rischio Roma e Milano.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

drumexcellent ha scritto:cmq in Italia sar? sicuramente Roma ad essere colpita...finora sono state colpite le capitali se ci fate caso..

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti