Sabba ha scritto:ragazzi ? un troiaio di seconda mano... il rullante ha 6 tiranti!!! ma semo matti... quella ne vale 100 scarsi!![]()
![]()
![]()

lukarocco ha scritto:Sabba ha scritto:ragazzi ? un troiaio di seconda mano... il rullante ha 6 tiranti!!! ma semo matti... quella ne vale 100 scarsi!![]()
![]()
![]()
Il rullante Akira Jimbo Signature ha 6 tiranti.... costa 460$ da music123.com

lukarocco ha scritto:non ho capito che significa akira ? fico, cmq io volevo dire che il numero di tiranti non ? ha nulla a che fare con la qualit? di un rullante.

lukarocco ha scritto:non ho capito che significa akira ? fico, cmq io volevo dire che il numero di tiranti non ? ha nulla a che fare con la qualit? di un rullante.

mkldrums ha scritto:Ragazzi, io continuo a provarci...... e una Yamaha YD 7000 praticamente nuova e completa a 850 euro, no ????
![]()

LCF drummer ha scritto:...sei di coccio allora???

bing ha scritto:a me sta batteria, dai blocchetti alle ancorette per la cassa, dai reggitom, sembra una sottomarca economicissima della pearl.
di circa 20 anni fa.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti