Se non ricordo male la tua dovrebbe essere una 20x16. Penso che una powerstroke (2?-3?) come risonante giochi un po' a sfavore della "voce" della cassa. Come risultato dovrebbe essere un suono abbastanza secco. Credo che la powerstroke nel tuo caso funzioni meglio dal lato battente (probabilmente anche senza il falam in dotazione). Sul lato frontale punterie su una pelle più "elastica" tipo una Remo Smoot White Emperor o (se gli armonici tendono a sforare molto) Controlled Sound.
Se non vuoi provare la feltratura direi che la dritta giusta è il materassino di mary poppins.
Con una powerstroke3 clear come battente, il battente del pedale dovrebbe essere di peso medio/alto anche perchè con una 20 riuscirai difficilmente a suonare esattamente al centro la pelle, ma la colpirai un po' più su. Per questo un'altro accorgimento che puoi valutare è l'acquisto di un battente più pesante di quello che hai, oppure alzare un po' la posizione del battente sul pedale; in questo modo il battente acquista peso e forza nel colpo. In tal caso dovrai anche tendere un po' la molla del pedale per garantire al battente un ritorno sfruttabile.
Ah...non è che io non faccio niente. Uso il feltro al posto di cuscini, coperte, materassi e via dicendo e i risultati si ottengono tanto sulle batterie nuove quanto su quelle vintage.
Considera anche la risposta acustica del luogo in cui suoni abitualmente.
CCCiao