Dopo aver disperatamente ravanato tra 19 pagine di search senza ritrovarmi con nulla in mano (e in mente) ho deciso di aprire questo tipic.
Dopo che il Natural da 22" ha scalzato il mio vecchio B8 dalla posizione di ride principale, mi intristisce vedere quest'ultimo star fermo a prendere polvere in un angolino ed ho deciso di farlo tornare nel set in maniera attiva.
Dato che mi manca un crash (quelli B8 non li sopporto più, vere padelle) ho provato ad usarlo come crashride e wash ride e devo dire che lo trovo più che buono, ma gli manca ancora qualcosa, per questo ho pensato di rivettarlo. Avevo fatto già diversi esperimenti con le catenelle (mi piaceva moltissimo, sopratutto il ping ne guadagnava in meglio), ma finiva che ogni volta le staccavo pezzo per pezzo a bacchettate, quindi l'imperativo adesso è bucare 'sto cazzo di ride.
Mi sono da poco trasferito a Milano , e non avendo l'attrezzatura necessarria chiedo: dove posso portarlo per fargli fare questi benedetti buchi? a che distanza l'uno dall'altro? quanti rivetti ci vogliono? che rivetti ci vogliono?
grazie a tutti!
A lavoro fatto vi farò una bella recensione e relativo sample