lollo ha scritto:cio? ragazzi...vi rendete conto che razza di gods quest'anno?
ecco i batteristi:
gene hoglan
nicko mc brain
dave lombardo
charlie benante
tommy lee
madonnaaaaaaaaaaa!!!!![]()

Andrea1978 ha scritto:Ciao ragazzi...di ritorno anche io da questo grandissimo Gods of metal...in effetti ero li solo il secondo giorno...sono stati tutti grandissimi,e la nuova formazione dei megadeth spacca davvero!Motley incredibili..grande giornata.Ma perch? non postiamo tutti le migliori foto che abbiamo fatto?si pu? fare oppure richiederebbe troppo spazio?Se qualcuno ad ogni modo vuole fare uno scambio di foto o anche averne io ne ho fatte di belle,tranne quelle dei Motley che mi sono venute malissimo.Anzi chi ne ha delle belle?

drummer15 ha scritto:Andrea1978 ha scritto:
Ciao ragazzi...di ritorno anche io da questo grandissimo Gods of metal...in effetti ero li solo il secondo giorno...sono stati tutti grandissimi,e la nuova formazione dei megadeth spacca davvero!Motley incredibili..grande giornata.Ma perch? non postiamo tutti le migliori foto che abbiamo fatto?si pu? fare oppure richiederebbe troppo spazio?Se qualcuno ad ogni modo vuole fare uno scambio di foto o anche averne io ne ho fatte di belle,tranne quelle dei Motley che mi sono venute malissimo.Anzi chi ne ha delle belle?
Ma se noti io ho messo i link ad alcune mie pi? indietro!

Andrea1978 ha scritto:Ciao ragazzi...di ritorno anche io da questo grandissimo Gods of metal...in effetti ero li solo il secondo giorno...sono stati tutti grandissimi,e la nuova formazione dei megadeth spacca davvero!Motley incredibili..grande giornata.Ma perch? non postiamo tutti le migliori foto che abbiamo fatto?si pu? fare oppure richiederebbe troppo spazio?Se qualcuno ad ogni modo vuole fare uno scambio di foto o anche averne io ne ho fatte di belle,tranne quelle dei Motley che mi sono venute malissimo.Anzi chi ne ha delle belle?

drummer15 ha scritto:Se sono gi? in rete trovo l'apposito tasto fra la barra degli strumenti, oppure vai sul sito www.imageshack.us e le scarichi l? e poi ci metti il link!

drummer15 ha scritto:Ciao Aislinn! Le mie foto (di cinque ho messo i link pi? indietro) sono quasi tutte sugli Strapping Young Lad, degli Iron sai che mi ? partita la macchinetta! S?, posta le foto prima possibile! Che figata il gods!

drummer15 ha scritto:S?, ne ho altre ma sono quasi tutte degli Strapping Young Lad, ne ho da lontano una degli Obituary, alcune degli Slayer, una dei Mastodon, una del palco dei Dragonforce e pochissime dei Lacuna Coil! Uno dei miei amici che era al Gods con me ne ha scattate sette agli Iron e ne ? venuta fuori una![]()
Beh, dai posto il link di questa! Un attimo di pazienza!
Eccoci qua:
http://img254.echo.cx/img254/9442/iron2co.jpg

drummer15 ha scritto:Pubblicala pure! Per? il copyright invero non sarebbe mio ma di un mio amico! Comunque va bene lo stesso! Mi sono ripreso! Per il gods di quest'anno avrei voluto avere qualcosa per registrare tutto e riguardarmi la giornata con calma! Il ricordo rimarr? sempre, ma averne di roba cos? da guardare!

Aislinn ha scritto:drummer15 ha scritto:Pubblicala pure! Per? il copyright invero non sarebbe mio ma di un mio amico! Comunque va bene lo stesso! Mi sono ripreso! Per il gods di quest'anno avrei voluto avere qualcosa per registrare tutto e riguardarmi la giornata con calma! Il ricordo rimarr? sempre, ma averne di roba cos? da guardare!
allora ho messo sul sito la nostra foto,drummer e la mia con il cantante degli hammerfall,ma ora come faccio a linkarla nel post?![]()
come sono tecnologica!!!![]()

drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:drummer15 ha scritto:Pubblicala pure! Per? il copyright invero non sarebbe mio ma di un mio amico! Comunque va bene lo stesso! Mi sono ripreso! Per il gods di quest'anno avrei voluto avere qualcosa per registrare tutto e riguardarmi la giornata con calma! Il ricordo rimarr? sempre, ma averne di roba cos? da guardare!
allora ho messo sul sito la nostra foto,drummer e la mia con il cantante degli hammerfall,ma ora come faccio a linkarla nel post?![]()
come sono tecnologica!!!![]()
Come si chiama il sito aislinn?

bellabollo ha scritto:fatto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti