Diddle ha scritto:Ahuahuah!![]()
che bei ciapèt carnosi da mordereeeeeeee
edit: e li morderei IN POLE

Diddle ha scritto:Ahuahuah!![]()

giordano ha scritto:Cazzo mi spiace, mandami i tuoi dati postepay che vendo un rene e ti do una mano!

viper86 ha scritto:Una piccola parentesi sul mio topic di beneficenza:
@ilbenjo78- Non ho inventato niente, non puoi scrivere ti inventi storie etc......perchè mi hanno rubato veramente 300 euro.
@il magico alverman- Non ho detto che mi è successa una disgrazia ma a mio avviso non c'è niente di male a dare un piccolo aiuto a qualcuno che condivide peraltro la tua stessa passione, poi puoi pensarla come vuoi. Ed immaginavo che qualcuno chiudesse il topic perchè è una cosa............lo ammetto, da lasciare senza parole.
@per tutti gli altri (non vale in particolare per questo caso ma in generale)- Se non avete niente da dire, non parlate.
Scusate la presunzione delle mie parole. Ma quando uno scrive qualcosa, crea un progetto, fa una proposta; probabilmente ci crede particolarmente, ci ha dedicato tempo e passione, quindi si può anche non approvare, non appoggiare o disprezzare. Ma con i giusti toni, perchè le battutine da "mercato ortofrutticolo" sono facili da fare e poco divertenti, e risultano offensive almeno quanto chiedere beneficenza online.

viper86 ha scritto:Una piccola parentesi sul mio topic di beneficenza:
@ilbenjo78- Non ho inventato niente, non puoi scrivere ti inventi storie etc......perchè mi hanno rubato veramente 300 euro.
@il magico alverman- Non ho detto che mi è successa una disgrazia ma a mio avviso non c'è niente di male a dare un piccolo aiuto a qualcuno che condivide peraltro la tua stessa passione, poi puoi pensarla come vuoi. Ed immaginavo che qualcuno chiudesse il topic perchè è una cosa............lo ammetto, da lasciare senza parole.
@per tutti gli altri (non vale in particolare per questo caso ma in generale)- Se non avete niente da dire, non parlate.
Scusate la presunzione delle mie parole. Ma quando uno scrive qualcosa, crea un progetto, fa una proposta; probabilmente ci crede particolarmente, ci ha dedicato tempo e passione, quindi si può anche non approvare, non appoggiare o disprezzare. Ma con i giusti toni, perchè le battutine da "mercato ortofrutticolo" sono facili da fare e poco divertenti, e risultano offensive almeno quanto chiedere beneficenza online.

sergio978 ha scritto:Mi piace il fatto che Dirty riesce ad essere serio e saggio nei momenti che contano....

simon1990 ha scritto:cercati qualcosa da fare per recuperare i soldi

renton ha scritto:viper86 ha scritto:Una piccola parentesi sul mio topic di beneficenza:
sei ridicolo amico, anche a me a gennaio hanno clonato la carta di credito e fottuto ben 600 euri (che ancora devo rivedere), ma non mi sono sognato di chiederli a nessuno, tanto meno a persone che conosco solo virtualmente su un forum...ma come stai!? ma datti na regolata prima di scrivere certe stronzate, come cazzo stai???chiedi i soldi su un forum di batteristi squattrinati???
edit: e poi non si tratta di fare un gesto di "beneficenza" da parte nostra, ma da parte tua solo di avere un pò di buonsenso.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti