Volrath ha scritto:Perche giustificare i nostri nemici quando dovremo semplicemente eliminarli?
Perch? a casa loro noi facciamo lo stesso??
Non ho letto tutti i reply ancora,ma io la penso cos? e ci tengo a dirvelo:
mi fanno schifo i kamikaze,gli assassini,e i metodi che usano gli islamici.Ma alla fine,se lo fanno loro ci schifiamo e siamo indignati.Anche per me,la prima sensazione dopo Londra ? stata la rabbia.Ho pensato "ora basta,andiamo e annientiamoli tutti".Ma ? durato poco.Perch? alla fine loro ci odiano,e a ragione!Cosa sta combinando l'america a casa loro?La settimana scorsa,questa notizia ? passata in secondo piano,nessuno ne parlava:gli USA parlavano di "incidente",di cui erano "dispiaciuti",un villaggio in afghanistan mi pare ? stato distrutto da un bombardamento USA,oltre 20 vittime inclusi donne e bambini.Nessuno ne parlava.Certo,sono dispiaciuto terribilmente per londra,ma ci sono morti di serie A e di serie B?Alla fine noi non possiamo lamentarci per la loro rabbia nei nostri confronti.Disapprovo i metodi,ma non posso certo biasimarli se ci odiano...certo,mi chiedo perch? debbano morire gli innocenti per i contrasti di potere di qualche riccone del c***o.La guerra ? voluta da Bush dalle multinazionali e dai c*****i amici loro,perch? muoiono bambini iracheni e persone che tranquillamente passeggiano per le citt? europee e americane?
Peccato che gli attentatori non c'entrino nulla con i bambini innocenti che muoiono, in quanto i kamikaze non arrecano danni ai civili per proteggere la propria patria (non gliene frega un cazzo) bens? per distruggere l'occidente. Non ?, diciamo una "vendetta" per la guerra voluta da Bush, bens? un loro attacco contro la nostra civilt? (magari pi? debole, ma senz'altro superiore dal punto di vista etico-morale).