Sam_K1 ha scritto:Premesso che ho sempre ritenuta la superstar come una batteria che costa più di quello che vale, qui non c'è proprio storia, la yamaha è di un'altra fascia, non c'è proprio gara.

iac80 ha scritto:dicono che chi dice che dw fa cagare è solo chi non se la puo permettere......un po come la classica gnocca inarrivabile che "si va beh è odiosa e se al tira.....
beh in effetti io ce l ho ma non me la potevo permettere....ho solo trovato un buon prezzo......all inizio la volevo rivendere subito .....poi ci ho fatto l orecchio e mi è venuta a piacere .....però è un amore che forse non è mai nato.......
ora riprendo una oak almeno vado sul sicuro---- pensa che ero tornato a provarne altre , appena l avevo comprata ...il negozio disponibilissimo mi ha messo vicino alla mia altre 5 casse 22 ...tama starclassic , yamaha 9000 , pearl mmp.......e tra quella la mia era quella che tuonava di piu....quindi sono tornato indietro comprendendo che la 22 è cosi..c è poco da fa!!!! da li ho capito che sono innamorato della 24....sono cmq contanto di avere una batteria piu versatile perche la oak non lo è molto....però rivoglio quella....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti