...il fatto della svalutazione è importante in effetti...io me ne sono sempre fregato del telefono...stavo per prendere l'ennesimo iPhone 4S e via...sono andato in negozio con un amico fanatico apple...il ragazzo mi fa, vuoi vedere il Note...dico...vabbè...la prima cosa che mi ha colpito ovviamente è la grandezza dello schermo e la luminosità, i colori, molto bello...un'altra cosa la batteria che si può levare...in caso di emergenza una seconda batteria carica può fare comodo (emergenza molto remota devo dire, non mi è mai capitato di essere a secco di batteria negli anni)...mi piace lo slot della memory card...fa si che ora ho 64gb+16gb del telefono...solo di video a 1080p o fatto 12 gb durante la mia vacanza settimana passata...la camera è una figata assurda ed ha tantissime opzioni...le foto ed i video sono eccellenti, ma anche l'iphone fa tutto molto bello (il 4S...tutti i "poveretti" che si sono comprati il 4 ora sono incazzati...altra cosa di apple che mi fa incazzare, ti danno i miglioramenti a dosi...il nuovo iPad per esempio è una offesa cazzo)...comunque, c'è una "penna" nel Note che ti permette di fare un sacco di robe, ma sto imparando ad usarla...un'altra cosa bella è la funzione swipe per scrivere...scorri la penna sulle lettere che compongono la parola...e sto bastardo te la becca subito, ti mette gli spazi accenti e tutto il resto...scrivi messaggi in un soffio...altra cosa il bluetooth che mi mancava con l'iPhone...passare dati dal computer è un attimo...oppure lo colleghi con il cavo...diventa come un Hd esterno e via...no iTunes e menate varie...le applicazioni ho rimesso le stesse che avevo nell'iPhone, lo store Android mi sembra valido e trovi tutto...il punto forte è la navigazione...molto più fluida dell'iPhone, nessun problema con flash ecc...ha i comandi vocali tipo siri (gli sparo parolacce tutto il tempo...)...il player della musica è molto carino e pieno di impostazione e poi c'è tunee music che purtroppo non c'è sull'apple store...trovi tutta la musica gratis in un attimo...anche se sono un pò contrario a certe cose...alle volte è utile quando ti serve un brano al volo...mi piace come telefono e come funziona...sono curioso di vedere il nuovo iPhone come tutti ovviamente...lo schermo grandino poi è bello per i videogiochi...li uso poco, ma in tube alle volte viene comodo...ho scaricato tutti gli emulatori possibili...mi sto rigiocando final fantasy XII per playstation 1 e granturismo

...senza contare i vari nintendo...Bone uscirebbe scemo...vabbè...in sintesi volevo provare qualcosa di diverso e mi attirava lo schermo...altra cosa con l'uscita Hdmi ed il controller bluetooth...lo collego al 46"...e gioco ai giochi come fosse una consolle sulla tv

...il controller della ps3 funziona

...una nerdata assurda

...altra cosa, il navigatore satellitare tipo tom tom in 3D...sembra di camminare in mezzo ai palazzi...il nuovo X3 comunque sarà innovativo...non sapevo usciva, sennò prendevo quello...pensate quanto sono informato sui telefoni....

...abbiamo visto in negozio, multitasking estremo...guardi un video, ti arriva un sms, rispondi nella stessa schermata...leggi un sito, la pagina si muove a seconda di dove punti gli occhi, sta cosa è assurda...non vorrei ti bruciasse gli occhi