Chiedo aiuto a voi horrorolifi...vorrei vedere un film che dev'essere all'incirca degli anni 70. Io ero piuttosto piccolo, immagino avro' avuto 7/8 anni, quindi presumo l'abbiano dato in televisione tra il 78 e l'80. Il film credo fosse in bianco e nero, o forse era la mia TV ad essere in bianco e nero, non ricordo.
C'eran delle scene in cui le persone si sporgevano dalle finestre e in quel mentre un qualcosa piombava dall'alto e poi...non so cosa accadesse poi, perchè mi coprivo gli occhi. Credo abbia a che fare con le aquile.
Vorrei rivederlo perchè quelle scene mi hanno un po' "traumatizzato" e volevo esorcizzare questa senzazione. Per anni, vi giuro, quando dovevo chiudere o aprire le finestre di casa mia lo facevo il più velocemente possibile, facendo attenzione a non sporgermi...soprattutto di notte. E ancora oggi, dopo 30 anni, a volte ci penso, anche se ovviamente la paura non c'è più.
Qualcuno ha capito di che film si tratta?
P.S.: Un consiglio, se avete bambini mentre guardate film horror non sottovalutate mai la loro paura.