elend1 ha scritto:ho sempre creduto che il battersta dei gun's fosse un po' una merdina...
cio?... esibizione e tecnica nelle sue canzoni sono pressoch? assenti. oserei dire che le adatto al mio stile perch? altrimenti mi annoiano...
ma voi dite che invece ? un figo! come ? sta storia???

qualcuno ha scritto:Ma non era capellone?

elend1 ha scritto:ho sempre creduto che il battersta dei gun's fosse un po' una merdina...
cio?... esibizione e tecnica nelle sue canzoni sono pressoch? assenti. oserei dire che le adatto al mio stile perch? altrimenti mi annoiano...

ribbevosci ha scritto:Ma non era capellone? Mazza quant'? brutto cos?!!!

qualcuno ha scritto:Originally posted by elend1
ho sempre creduto che il battersta dei gun's fosse un po' una merdina...

jason979 ha scritto:...wonder quest'estate un certo Stewart Copeland a Melpignano (Le) alla "Notte della Taranta" ha suonato e di brutto ed aveva i guanti!!!... un altro che mi viene in mente ? David Silviera... ma dico prima di dire certe cose ci pensi pure??? mah...

lorenzo ha scritto:Io una volta in sala prove (c'era un feddo...) ho provato con quelli di lana senza dita che mi fece la nonna...ma le bacchette scivolavano...bravo chi ce la fa!??:

jason979 ha scritto:caro wonder,
sorrido... io non me la prendo mica sei libero di pensare quello che vuoi... io falsone? qualunquista? e perch? poi??? io penso che non abbia senso dire che mi stai sul cazzo... a cosa serve??? a essere gratuito come te? io ti ho gi? detto che tu hai troppi preconcetti sulle cose e sulle persone ...questa ? una cosa che ti pu? servire se ti fermi un attimo a pensarci!!! ...poi ti ridico un altra cosa... io penso che tu faccia troppo affidamento sulla tua perspicacia (peraltro pessima) ma che ne sai tu di quello che penso io? "infatti pensi se lo fa Stewart Copeland allora ? giusto farlo.....
"... ma fare cosa? io non ho mai usato i guanti!!!...ma dico come si fa a dire che uno che usa i guanti non suona??? generalizzare non serve a nulla... dire che uno che usa i guanti ? una pippa poi... fossi tu un frullato tra sorum/copeland/silviera... non staresti qui a scambiare opinioni con me ma a suonare in giro per il mondo... il video forse lo prendo ma solo per vedermelo con un paio di amici e una birra come faccio con gli altri video... preferisco stare dietro i dischi se voglio imparare un passaggio!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite