UN GRAZIA X L'ATTENZIONE

Drum n Girls ha scritto:fatti un search comunque l'asta Tama HH75W ? perfettissima, la usano in parecchi (compreso me), solida, precisa, bella, e costa solo 50? da Acustica. non comprare assolutamente nessun'altra asta...qualit? prezzo ? la migliore che trovi sul mercato...spendere tanti soldi x un'asta hh che sono tutte uguali ? da idioti!!
chiedere a monte

monte ha scritto:POSSO SOLO KE KONFERMARE!!!
E' grazie a DnG ke ho fatto un vero affare!!!
Io l'ho ed ? perfetta alta, solida, massiccia, stabile oltre ke precisa!! Davvero perfetta il meglio ke uno pu? kiedere ad un asta e kosta soltanto 50 euro da acustica.
Senti subito se le hanno finite o ne hanno rimasta qualkuna

monte ha scritto:no non komprare la Yamaha 1000 o 1100 ? solo uno spreco di soldi per un asta hh fidati, se acusti le possiede ankora kompra la HH 75W, ti kompri un asta professionale kon soli 50euro e i soldi ke risparmi se avessi preso una Yamaha 1000 o 1100 ti kompri uno splash o qualkos'altro
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

monte ha scritto:posso koncederti per ki usa il doppio per? io andrei su hardwear tama no yamaha!!
per? a ki usa il singolo la 75 w ? una manna dal cielo per quello ke kosta!!!

monte ha scritto:kome mai le aste yamha sono basse?
cmq non puoi fare il paragone di valentino rossi questo proprio no!!!
Cmq a me ke il doppio pedale non lo uso mi va da dio la mia asta a tre gambe!!
Per? da quel ke ho kapito ognuno rimane delle proprie idee va b?........
Quindi non so se vuoi una asta professionale a tre gambe con 50euro te la compri, se vuoi un asta altrettanto professionale a 2gambe kon 150/200euro te la compri vedi te kosa ti konviene fare!!
A sto punto ti posso konsigliare la dw 9000 tanto questa non la batte nessuno per? kacci fuori 250euro kome niente!!

Ian Paice ha scritto:Io l'ho pagata sui 110? nuova qui in Piemonte da Merula...Mi sa che non hai fatto un grande affare in termini di prezzo,ma lo hai fatto in termini di qualit? dell'asta.Veramente una delle migliori aste hi hat in commercio,indipendentemente dal fatto che sia a doppia piuttosto che a tripla grmba.E chi dice che ? uguale a una Tama che costa la met?,evidentemente non l'ha provata.I soldi che costa in pi? li vale fino all'ultimo centesimo,oltretutto non costa nemmeno come la Dw,manco ci fosse sta differenza di prezzo abissale,tra la Yamaha e la Tama sono poi 60?...Tra la Tama e la Dw sono 200...E li non c'? niente che li giustifichi...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Ian Paice ha scritto:I soldi che costa in pi? li vale fino all'ultimo centesimo,oltretutto non costa nemmeno come la Dw,manco ci fosse sta differenza di prezzo abissale,tra la Yamaha e la Tama sono poi 60?...Tra la Tama e la Dw sono 200...E li non c'? niente che li giustifichi...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti