labatteria.it • Leggi argomento - mi servono dei piatti velocemente!

mi servono dei piatti velocemente!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda blamecanada il mar ago 21, 2012 2:19 pm

Intanto consiglio al buon Luz di leggere qui http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=77418&postdays=0&postorder=asc&highlight=2002&start=60 la mia nefasta esperienza e di trarre le sue conclusioni dai preziosissimi consigli che mi sono stati dati a suo tempo. E poi, sempre per mia esperienza diretta, consiglierei di acquistare dei pst8 che per andare live vanno benissimo. Il ride da 20 (medium) io lo uso come crash ride e va bene ma possibilmente è meglio provarlo in negozio perchè non è leggerissimo. Il crash 18 suona egregiamente per quel che costa, nettamente superiore ai pst5.
less is more
blamecanada
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda boss83 il mar ago 21, 2012 2:24 pm

quoto blamecanada :tru
drum set:TAMA starclassic B/B 10,12,14,16,22
snare:Tama starclassic B/B14x5,5
DDrum signature Shawn Drower 14x7
cymbal:hit-hat 14 Paiste 2002 heavy,19 2002 wild crash,18 2002 power crash,ride metal 22 new alpha,whang 16 china,spash 10 zildjian zxt titanium,ice bell ufip
www.reloadedhr.com
www.myspace.com/maurosoldaut
www.myspace.com/mirror.eyes
www.youtube.com/mirroreyesrock
boss83
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda luz182NP il mar ago 21, 2012 3:04 pm

ho letto tutto con molta attenzione :ros
io i piatti li tengo abbastanza bassi (il ride praticamente altezza spalla da seduto) ma non inclinati, magari può essere quello.
il movimento rotatorio sinceramente non ci ho mai fatto caso, le prossime prove vedo :a:
per il resto vorrei correggere alcune mie affermazioni: il crash che uso da ride non è crepato, sono crepati il medium crash da 18 e un altro paiste da 16 che sinceramente non ricordo neanche il modello. questi piatti hanno visto le peggiori battaglie, gli si è rovesciato sopra l'acido della batteria per automobile e sono rimasti intaccati per giorni prima che me ne accorgessi. dopo averli ripuliti accuratamente sono rimasti aloni ovunque ma il suono non è cambiato.
mi sono volati a terra parecchie volte anche verticalmente (post concerto ubriaco fradicio) e li suona anche il mio chitarrista quando cambiamo gli strumenti in sala prove (quindi senza un minimo di ritegno)
in conclusione, avranno anche un suono come dite voi padelloso, ma quel crash è stato seviziato per 4 lunghi anni
luz182NP
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: nicepriceofficial

Messaggioda blamecanada il mar ago 21, 2012 3:46 pm

Occhio a far suonare i piatti agli altri, che si credono tutto gran batteristi ma in realtà non hanno il minimo feeling con le bacchette!!! Un colpo anche non esagerato ma dato male può essere peggiore di una frustata data con il giusto controllo della bacchetta.
less is more
blamecanada
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il mar ago 21, 2012 5:01 pm

Io non voglio fare l'antipatico ma come fai a trattare cosi male i tuoi strumenti? Io non lavoro e gli struementi li ho comprati o perché mi sono stati regalati o perché mi sono conservato i soldi e a sentire certe cose mi viene la pelle d'oca. Non voglio immaginare se fossero il frutto del mio lavoro!

Nun cia pozz mai fa...onestamente, senza offesa, a leggere questo e il tuo post precedente mi è venuta l'orticaria...
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda luz182NP il mar ago 21, 2012 7:23 pm

perchè è un set da battaglia, anzi mi sorprende che sia durato così tanto :D
la superstar che mi è arrivata 10 giorni fa col cavolo che la tocca qualcuno, è già bella riposta nelle sue custodie :ros
luz182NP
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: nicepriceofficial

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti