labatteria.it • Leggi argomento - flash mob

flash mob

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda raffaele il mer ago 22, 2012 9:54 am

Cosa ne pensate dei flash mob? Intendo quelli spontanei, quelli sinceri come quelli negli autobus, stazioni ecc
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 22, 2012 10:04 am

curiose cose, affascinanti, ma mi danno sui nervi, per me che ieri non ho avuto neanche il tempo per andare ad annaffiare il basilico. :wink:
Probabilmente è colpa mia, il presente sembra sempre più per persone facoltose, di tempo, e non solo. :oops:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer ago 22, 2012 10:15 am

mA DAI...i flash mob sono entusiasmanti ma bisogna capitarci in mezzo per caso oppure essere tra quelli che lo fanno. Prova a pensare di aspettare il tuo aereo in stazione, tutto preso dai tuoi affari e all'improvviso , uno dopo l'altro, spuntano trenta musicisti che suonano i carmina burana, poi se ne vanno.Ti rimane un ricordo indelebile.Oppure sei in stazione a roma e aspetti il treno e all'improvviso una ventina di ballerini cominciano a ballare su pezzi disco...ti ci butti dentroi ache tu, sicuro! Ma ancor meglio se vieni prescelto.Ti danno le istruzioni molto sommarie e poi si va in qualche posto scelto dagli organizzatori in mezzo alla folla ignara e uno alla volta comincia il suo spettacolo in mezzo a gente che non capisce quel che sta succedendo ma poi...applaudirà :) Il tutto in una manciata di minuti, basta capitarci in mezzo.Comunque non capita spesso :)
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 22, 2012 10:20 am

concordo pienamente, mi piacerebbe molto esserci dentro, la mia riflessione era un pò troppo polemica, ma è colpa del mio stile di vita, ultimamente non ho tempo, mi ritaglio 15 minuti al giorno per controllare forum e mails, per il resto: lavoro, famiglia, e lavoro.
Mi ritengo fortunato, ho lavoro e me la passo benino, ma sto tirando un pò troppo la corda, sono parecchio stanco.
FLASH MOB, su youtube vidi uno bellissimo a Grand Central Terminal, mi sembra questo:

http://www.youtube.com/watch?v=jwMj3PJDxuo

affascinante, senza omobra di dubbio, e come molte cose belle, sembra che non serva a nulla, ma quando una cosa ti rende felice e ti fa stare bene, come vedere un bel dipinto, il suo scopo è più che nobile, altroché non servono a nulla, TUTTALTRO! :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer ago 22, 2012 10:30 am

dirty, devi staccare la spina, ne va della tua salute.Vedi tu. Prenditi anche solo una settimana ma dedicala solo a te stesso, alle tue emozioni, al tuo benessere, non importa andare chissà dove o aver chissà quanti soldi, basta staccare la spina dedicando un pò di tempo solo a se stessi in completo relax.Ne migliorerà tutto e non rischierai periodi di panico incontrollato.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 22, 2012 10:40 am

PAROLE SANTE.
ora non posso, ho fatto 10 giorni in montagna con la famiglia, mi sono ricaricato, ora devo lavorare, tra un venti giorni andrò in montagna con mio figlio maggiore, tre anni, io e lui nei boschi, devo assolutamente farlo, sono intrattabile, o stacco, o mia moglie mi sega le palle! :oops: :wink: :) :D
Tra l'altro la salute sta già presentando il conto, sono tre mesi che devo fare visite cardiologiche e non mi ritaglio il tempo per farlo, la cosa è drammatica, si lavora per vivere e si tralascia troppo il vivere.

:|
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer ago 22, 2012 10:44 am

Tra l'altro pensa che ogni giorno vissuto è un giorno in più da presentare al cassiere morte, quindi vivilo bene che tanto paghi sempre uguale :)
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 22, 2012 10:47 am

come no, hai super ragione.

Infatti il sottoscritto ha puntato molto su moglie e figli, e non me ne pentirò mai, ora ho parecchio da fare, ma poi tornerò più libero, poter stare con loro è la cosa più bella che posso fare, fanculo soldi e tutto il resto.

Ora scendo nella hall, faccio un flash mob a pantaloni calati, contro il lavoro opprimente!

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer ago 22, 2012 11:05 am

Caro dirty so che scherzi ma comunque devo precisarti che eseguire un flash mob non è come fare una estemporanea a caso.Va studiato benino prima e occorre un minimo di estro artistico del quale, non ho dubbi, sicuramente non ti manca.
Molti flash mob sono eseguiti da valenti musicisti del conservatorio se non da maestri stessi o da ballerini che lo fanno per mestiere e solo alcuni fash mob sono eseguiti prendendo a caso gente che si trova sul posto. Tutti comunque devono essere preceduti da apposite domande fatte alle autorità competenti...non sono assolutamente frutto di un improvviso ed impellente estro creativo :D
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 22, 2012 11:07 am

si si, ero, come al solito, ironico. :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il mer ago 22, 2012 11:21 am

Per chi volesse partecipare ad un flash mob, il 9 settembre 2012 si fa trovare alle 10 a Bologna in Piazza san Marco dove ci sarà un incontro.Poi si va ai giardini margherita per le prove.Figata pazzesca!!!!
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto