potter ha scritto:con tutto il rispetto, ma non capisco tutto questo accanimento.
mi spiego: anche se non è un fenomeno ... e non lo è ... nei Metallica ci sta come il cacio sui maccheroni. Preferireste Dave weckl al suo posto?
Io sinceramente no.
Ragazzi, i 'Tallica sono Lars - Burton - Hetfield - Hammet ... poi Newsted.
Dopo Newsted non li considero più, quell'energumeno non lo considero nemmeno.![]()
Del resto pure Ozzy è stonato ... Vasco è stonato. Ma non potrebbero essere diversi.
A mio avviso, vale anche per Lars.

potter ha scritto:con tutto il rispetto, ma non capisco tutto questo accanimento.
mi spiego: anche se non è un fenomeno ... e non lo è ... nei Metallica ci sta come il cacio sui maccheroni. Preferireste Dave weckl al suo posto?
Io sinceramente no.
Ragazzi, i 'Tallica sono Lars - Burton - Hetfield - Hammet ... poi Newsted.
Dopo Newsted non li considero più, quell'energumeno non lo considero nemmeno.![]()
Del resto pure Ozzy è stonato ... Vasco è stonato. Ma non potrebbero essere diversi.
A mio avviso, vale anche per Lars.

drummer15 ha scritto:Non ci fosse Ulrich potrei addirittura pensare di tornare a vedere i Metallica dal vivo

drumblack ha scritto:ho dei dubbi persino sul fatto che sia stato lui a incidere i dischi fino al black album...

drummer15 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=LPM83nbKUVw (Creeping Death originale, solo traccia di batteria, colpi di cassa quasi tutti sballati)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti