Gianlufip ha scritto:Salvodrums ha scritto:Purtroppo non le ho trovate, ero convinto che si trovassero già ma mi sbagliavo, chiedo venia![]()
Cercando su ebay si evince che per ora si trovano solo in usa e nel regno unito, magari ordinarle in questo negozio inglese non è troppo costoso http://www.ebay.it/itm/Evans-14-G14-Coa ... 2ebe1f9e17
Io so che il rivenditore autorizzato in italia della Evans le ha (e sarebbe Bode), ma non so proprio come ordinarle, perché quest'azienda è la rivenditrice dei rivenditori e sponsorizza degli artisti...![]()
Comunque non ti devi assolutamente scusare![]()
Vabbè dai in fondo il prezzo di quelle prese dal regno unito non è malaccio!!
Salvodrums ha scritto:@nariky: Purtroppo i piatti oltre ad essere costosi sono anche iper soggettivi. Devi sceglierli in base al tuo gusto personale.. Per ora potresti stare sui pst5 visto che ti piacciono e non sono tanto male (io ho il china di questa serie e mi trovo bene), poi col tempo svilupperai i tuoi gusti e allora potrai scegliere con più sicurezzaDai anche un occhiata ai Turkish Moderate, che per quel che costano sono ottimi
@Gianlufip: ookCredo convenga aspettare che si trovino nei negozi.. non vedo l'ora di provarle sul rullante
Si appunto...sono ipersoggettivi ed è questo che mi spaventa...i turkish moderate oltre ad essere rari non mi piacciono >.< Si appunto, col tempo svilupperò l'esperienza anche provando i piatti di altri amici