Paul Valium ha scritto:Li comprai a suo tempo entrambi e allora mica c'era Internet, ti dovevi accontentare di quello che passava il convento e per noi pivellini erano una sorta di bibbia.
Però quoto vit: insieme a tante cose cose interessanti ci sono anche delle notevoli meeenchiate, frutto delle malcelate idiosincrasie del nostro amatissimo Centazzo.
Sono libri che al giorno d'oggi hanno un valore pressochè nostalgico e nulla più... IMHO.

mariollo ha scritto:Ugh, vit vit ha innescato una bomba![]()
Io scappo!!!

vit vit ha scritto:...è un libro interessante,ma lo sconsiglierei ai rockers e affini in quanto l'ottimo Centazzo spara praticamente a zero sui fenomeni batteristici dell'epoca(da Ringo Starr a Bonaham ecc ecc)....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

vit vit ha scritto:...
Ps nessuna rissa,a mio modo di vedere

vit vit ha scritto:Ma è appunto giudicando oggettivamente la materia musicale (in termini di ricchezza espressiva,coloritura timbrica,ricerca metrica,prospettive differenti,interazione con l'incedere musicale.....)in gioco non si può' non dar ragione al Centazzo.
Lo dico mettendo in gioco la mia doppia anima di batterista con un piede nel rock /hard/quasi metal e con il resto del corpo,soprattutto la mente,nella scansione e timbrica propriamente jazz![]()
Ps nessuna rissa,a mio modo di vedere

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti