leletto ha scritto:Scusate ragazzi appleari, ho qui il macbook 1.1 del mio insegnante di batteria al quale ho appena upgradato memoria e hard disk ( ora ha 2gb di ram e un disco da 500gb samsung, la cpu è un core 2 a 2ghz ).
Ha problemi a far girare filmati in h.264 a 1080p ( tra i quali un video di una lezione di Mylous Johnson) , vanno a scatti da paura. Ho provato sia con quicktime che con VLC ( anche modificando i parametri dei codec ). Ho aggiornato anche Perian e ho provato a installare l'avc1decoder.
Niente da fare...devo rinunciarci o c'è qualcos'altro da provare a fare?!

*Davide* ha scritto:l'ipad no. L'iphone si. In america è principalmente venduto con i contratti.
tra l'altro esce ai primi di marzo l'ipad 3. L'iphone 5 è previsto per l'autunno di quest'anno.

*Davide* ha scritto:Per il resto sono identici.
Quindi tutte le applicazioni che trovi su iphone girano anche su ipad e viceversa.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

:')Andrea88 ha scritto:Grazie Doc!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti