Darko-KUN ha scritto:
Porco giuda! Metti se ti chiamano e ti dicono "Senti, sei bravissimo! Per ogni serata ti diamo 2.000 euro, ma devi fare i Blast Beats..." te cosa gli rispondi? "Non li so fare" ed allora lui ti risponde "Allora, tu non sei un batterista comppleto!"! Punto!
Non ti dico quindi che pi? vai veloce sei pui? bravo! Non ti dico che devi suonare come dicono gli altri, ma se ti reputi un batterista, devi essere il pi? ergonomico (che termine !) nel campo musicale possibile!
Capito?
Ogni tanto mi spiego male...

Darko-KUN ha scritto:Porco Giuda! Complimenti a questo Steve! Ottimo Groove, buonissima Tecnica, Ottima velocit? e soprattutto...bellissima indipendenza e improvvisazione!!!!

Darko-KUN ha scritto:mi sa che non hai capito Kama... il mio era un esempio! Secondo te, i Tournisti, che lavorano per altri gruppi solamente per poche date, e che quindi non si attaccano all'insieme del gruppo, quando gli chiedono le sue referenze e non sa fare una cosa, cosa fa il gruppo? Ne prende un altro che sa fare pi? cose o prende il povero grassone fallito che per? ? un tecnico e velocista della madonna?
Il problema ? che ? molto brutto ad assistere a delle critiche di batteristi che per poco non sanno nemmeno tenere le bacchette in mano e che vanno a buttare palate di merda sopra altri batteristi!
Capito?

monte ha scritto:il mio maestro dice che non c'? nessun premio se finisci prima (me lo dice quando a volte accelero negli esercizi)

monte ha scritto:mika tanto grande perk? ho un brutto vizio quando faccio esercizi nuovi cio? parto mettiamo a 80cos? per dire e capita ke finisca a 100 e questo ? sbagliatissimo!!!
Perk? se si vuole fare l'esercizio pi? veloce e bene ovviamente bisogna fermarsi e iniziare a 100 e finire a 100

Ledzeppelo ha scritto:Ahn allora ? lui il mona!!!...'sto Alfred Berengena. Cazzo ascoltava metal gi? a 6 anni!!!

monte ha scritto:il mio maestro dice che non c'? nessun premio se finisci prima (me lo dice quando a volte accelero negli esercizi)

monte ha scritto:Cmq ? importante per me in PRIMIS la TECNICA subito dopo il Groove e credetemi se uno possiede LA TECNICA ? molto pi? facile ke trovi un OTTIMO groove.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti