Ma come sempre sempre fa e questo lo stabiliranno facilmente i moderatori (ore 10,22 glielo hanno già chiuso....), il Nostro Ultras ha cambiato la frase del post 2 interventi piu' su' dopo aver inserito alle 9,49 questo topic di lamento greco
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 23#1694023 (che ripeto essere stato chiuso.....chissa poi percheè.....alle ore 10,22.....: aggiungo ora questa considerazione)..........
La frase completa che il Nostro ha pensato bene di cambiare era "...Il senso della mia frase e' generica e va bene per tutte le stagioni....era in sostanza un modo di dire. Comunque ambassador sabbiate sotto e sopra.....come mi hanno detto i veri batteristi....." -
Tant'è vero che ho risposto "beato e fortunato chi ha la fortuna di frequentarne alcuni"..........
Per cui per me la questione è meramente di spigolatura di fine estate. Nondimeno se i Moderatori individuassero nel mio scrivere un comportamento lesivo della dignità umana, non esitino a prendere provvedimenti nei miei confronti.
Ma, dopo aver creato addirittura un topic !! di protesta nei miei confronti, si dovrebbe adire l'autorità con fatti e prove non confutati in corso d'opera, caro Lei..............altrimenti la malafede oltre che in partenza, diventa superveniens (il che è spesso peggio....) -
Aggiungo che se la prima parte di questo topic si chiude in Luglio con una mia quota a Souldrum, e si riapre Sabato 25 Agosto, ieri, con una quantomai opportuna domanda di Giangy su che pelle utilizzare per tale Basix, non è difficile ritenere che i successivi interventi (il mio e il Suo) non si riferiscono certo alla genericità delle cose, ma ad personam ( e Lei sa bene a cosa mi riferisco io ora.....). Ma questo interessa a pochi qui.
Per conto mio rettifico le scuse ad personam e chiedo scusa in senso lato, erga omnes......per la noia arrecata, non per altro.
Chiedo scusa altresì per i miei due post successivi extra regolamento, ma penso servissero in funzione di quanto segue:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 23#1694023
Un'ultimissima considerazione davvero: se d'altro canto tutti avessimo la GIUSTA risposta alla GIUSTA domanda (ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia), allora mi chiedo il forum "La BATTERIA" cosa ci sarebbe a fare?!!......
@ E per finire, tornando alla GIUSTISSIMA domanda, GIANGY, OPPORTUNA quanto mai, aggiungo che ho citato tali pelli specie sulla cassa poichè venendo tu da un'elettronica potresti "incappare" in una sorta di "scomodità"di esecuzione e/o di risposta al colpo (per me questo è un importantissimo parametro): ecco perché le Emad avanti e indietro, in quanto ammorbidiresti la sensazione di risposta al colpo mantenendo parecchie basse frequenze che su una 18" di questa fatta potrebbero venire a mancare. Conseguentemente a cio' anche sui tamburi se Tu volessi ammorbidire e sordinare un po'il suono potresti utilizzare o gli O-Rings poggiati o ad esempio Evans EC2 trasparenti sopra e addirittura EC risonanti sotto: con l'acquisto degli appositi trigger acustici Roland collegati alla tua centralina (meglio se una virtual TD9/12 etc), avresti il meglio dei 2 mondi!! Ma questo è solo il mio parere di umile appassionato.