Avrebbe in effetti anche il vizio di entrare in casa di soppiatto, senza bussare, tipo ninjia stealth che metal gear solid o splinter cell a confronto son dei principianti.
Fortunatamente ho due cagnette molto zelanti che la sgamano sempre e ho tolto le maniglie alla porta comunicante e ci ho messo contro il divano.
Ho chiuso anche il foro della serratura, perchè ha il vizio di spiare.
Ha anche il vizio di guardare dentro il portafogli quando sei a casa sua e magari lo lasci nel giubbino e poi da vera stupida stupida stupida viene a dirti cosa c'è dentro e chiederti perchè hai solo 5€, quindi non lascio mai niente in giro.
Ogni tanto con la morosa ci divertiamo a parlare apposta di finte tragedie così rode per sapere di cosa parliamo, ovviamente senza dar risposta.
Ha il vizio anche di mollare tutto lì appena sente qualcosa di sospetto per correre dalla finestra, foss'anche a metà dell'estrusione di uno stronzo da 20cm o mangiando.
È morbosa di sapere cosa CI è arrivato per posta, è più celere lei a intercettare il postino che un killer professionista a sparare ad un tizio vestito di rosa fucsia al centro di un campo di calcio.
Vuol metter bocca su tutto, vuol sapere ogni nostro spostamento e operazione che facciamo in casa (celebre quando andai in cantina a oliare e pulire i pedali per batteria e lei capitó lì per caso, con un tempo prossimo alla pioggia, per riempire il fusto d'acqua per annaffiare i fiori, o quando per spiare cosa faceva mio cognato in garage andó ed entró nel nostro, usó il corridoio comunicante e una volta spiato, andó stupidamente a riferire alla cognata che aveva la macchina che perdeva olio), ogni parola pronunciata.
Vado in bagno alle 2 di notte?
30 secondi dopo aver espletato e tirato lo sciacquone, tira l'acqua anche lei.
A qualunque ora ci alziamo lei si alza, ascolta e poi torna a letto.
Non porta rispetto, risponde male o malissimo, a volte abbiamo il sospetto che faccia apposta rumore con le sedie, poco importa se c'è il bimbo che s'è appena addormentato dopo aver fatto la notte in bianco.
la cosa preoccupante...
È che è tutto vero, mica psycho, questa qua è una vecchia coriacea irrispettosa della privacy e della moralità, arriva a spiare in casa del mio bassista che sta a 30 metri da noi, sa dirci a che ora mangiano, a che ora dormono, se son andati via e com'è disposta la casa.
Così per tutti i vicini, sempre fuori dalla finestra, che piova o che ci sia sole o vento.
A volte furbamente (pensa lei) si nasconde dietro al vetro convinto che non la vediamo, allora la saluto provocatoriamente tra l'ilarità dei presenti
Avanti, regalo un demon drive doppio in buono stato a chi se la sposa e me la porta via da casa!
Zitella superacida stagionata 82 anni, gran maniaca sessuale (da giovane la dava via a tutti, poi ci è rimasta e allora ha un po' smesso, forse per quello odia tutti, le manca un po' di giovane nodoso randello) e morbosa di tutto e di più..
Mi fareste un gran favore...