labatteria.it • Leggi argomento - Sparate a zero sui membri della vostra band!

Sparate a zero sui membri della vostra band!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kikko * BANNED * il sab lug 09, 2005 4:21 pm

va b?, io una volta stavo pestando come un idiota un pezzo death metal norvegese e la mia totale (ma simpatica!) imprecisione a certe inumane velocit? mi ha portato al ribaltamente del charly ( :? ..asta vekkia... una merda)... sono saltato dal seggiolino (senza neanke avere il tempo di smettere di pedalare!) per salvare i piatti.... all'ultimo ho preso l'asta ma... il mio corpo (con ancora i piedi ke pedalavano) si ? accasciato sul set causando un cazzo di ribaltamento di cassa, 2 tom e uno splash... il tutto in circa 4 o 5 secondi. Vi sfido a essere + coglioni! :D
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il sab lug 09, 2005 4:28 pm

groogets ha scritto:aggiorna l'explorer kikko...tieni :)

http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp

dariogreat ha scritto:un ze apre la paggina

Eh raga (sono ignorantello in materia...) ma m dice ke nn c sono aggiornamenti... ma xk??? qual'? l'ennesima cazzata ke ho combinato con sto scatolone??? Hola
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda debaser il sab lug 09, 2005 5:28 pm

bacchettate sulle dita? porto ancora i segni... una volta in un occhio... dolore. sono una ceppa. ogni tanto mi autoinfliggo inconsciamente queste punizioni. ma credo che tutti i membri del mio gruppo mi vogliano bene lo stesso. anche perch? quando uno di loro sbaglia (sono tre maschi) io li minaccio di infilargli la bacchetta nel GNAUS. :evil:
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Defender il sab lug 09, 2005 7:18 pm

Io mi sono maciullato un dito poi mi sono beccato la bacchetta in un occhio e una volta un sabato sera ero con degli amici in un locale di metalloni ho bevuto e poi facevano le jam session sono salito hanno accennato a the wicker man l'ho suonata e tutti ubriachi urlavano e applaudivano mi sono divertito troppo tanto mi ricordo anche che ad un certo punto suonavo con piedi e mano sinistra e la destra la alzavo al cielo o la puntavo verso il pubblico :D :D :D :D :D megabello (anche se non c'entra una cippa)
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il sab lug 09, 2005 8:38 pm

cherrrridere sto' topic!!!! :D :D

ultima jam session ho suonato 1/2 pezzo senza una bacchetta, era volata via...con mano sul rullante...enessuno si ? accorto!!!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda raulbove il dom lug 10, 2005 9:27 am

una volta mentre suonavo su un palchetto sulla spiaggia mi ? volata la bacchetta di dietro ed ? andata a finire sulla sabbia...ma il bello ? che non avevo altre bacchette e quella l'aveva presa il cane di mia zia!
Per quanto riguarda lo sputtanamento dei componenti del gruppo ho solo una cosa da dire che mi infastidisce molto.il mio chitarrista si fa le canne e ogni 2 canzoni ci dobbiamo fermare xch? deve fumare...ma vaff
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom lug 10, 2005 9:46 am

ste drums ha scritto:Beh, a chi non ? capitato di tirarsi delle bacchettate negli occhi?

Un paio di mesi fa mi ? entrata nell'occhio una scheggia proveniente da una bacchetta :o

Una scena apocalittica col bassista e il chitarrista che tentavano di estrarla e io dolorante....era 'na trave assurda! Per fortuna ? entrata di piatto altrimenti ero all'ospedale 8)

Poi pi? volte mi sono tirato delle bacchettate in faccia, o mi sono troncato il dito su qualche cerchio del cazzo....generalmente mi capita quando non guardo dov'? il crash, lo cicco, la mano va gi?, sempre pi? gi?....e si ferma sul cerchio del timpano..... :lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom lug 10, 2005 9:53 am

Ghor ha scritto:<font color="black">A me sono capitate bacchettate sul ginocchio destro, sul naso, una volta nelle palle... C'? voluta un po' di fantasia li...

Ma la cosa migliore ? stata quando il battente della cassa ? entrato nell'orlo dei pantaloni (erano un po' a campana) e per qualche secondo non sono riuscito a capire perch? cazzo il pedale non andava gi?...

Poi sono scoppiato a ridere e il gruppo si ? dovuto fermare... :D </font id="black">

Pure io colpito e affondato sulle palle :mrgreen:

E pure io ho "fatto sparire" il battente del pedale nei pantaloni a zampa....non capivo perch? non si sentisse pi? la cassa :D :lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il dom lug 10, 2005 3:37 pm

Visto che il topic ormai parla solo di incidenti a me ? capitato di tirarmi una bacchettata fortissima sul ginocchio destro mentre tenevo un tempo tipo doppia cassa con la sinistra fissa sul tom e la destra che passava da timpano a rullante...non vi dico l'urlo che ho cacciato :P
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Salva il dom lug 10, 2005 6:00 pm

hmmm, aneddoti. Premetto che nell'attuale gruppo sono chitarrista solista.

BATTERISTA: ha alcuni vizi quasi innocui ma molto divertenti, tra i quali:
- ruttare o cacciare urla acutissime a volumi stratosferici, rigorosamente a tempo. Quando suoniamo live e microfoniamo la batteria lo fa nei panoramici, con conseguenti madonne del fonico.
- smettere di suonare per indicare il pubblico con le bacchette e farlo cantare o battere le mani.
- prendere il bottom del suo vecchio charly roytek e piegarlo a m? di china.

EX CANTANTE: una delle peggiori donne che ho mai incontrato. Un metro e cinquanta di pura cattiveria, fumava una paglia dietro l'altra e qualche crodo prima delle serate. Immaginatevi la voce.
Inoltre bestemmiava come un camionista: considerate che la nostra sala prove ? la soffitta del batterista, entrando in casa sua si incontrano santini e crocefissi a oltranza. Un giorno, prima di una serata importante, aveva provato in casa fino a farsi venire un abbassamneto pauroso di voce. Non riuscendo a prendere le note condiva la performance con bestemmie varie.

ATTUALE CANTANTE: ragazza simpaticissima e dolcissima, bella voce, il suo solo difetto ? l'atteggiamento "tanto non ci riesco".

BASSISTA: fissato col fare pezzi nostri quando suoniamo in questa formazione da tre mesi e dobbiamo ancora prendere confidenza.

CHITARRA RITMICA: Pianista di conservatorio. Io avrei anche una tastiera piuttosto valida da fargli suonare, ma lui se non ha un piano a coda "non si trova". Fissatissimo con roba assurda tipo Soundgarden, Caius, etc ma dice che i Dream Theater sono freddi.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom lug 10, 2005 6:30 pm

Salva ha scritto:Fissatissimo con roba assurda tipo Soundgarden, Caius, etc ma dice che i Dream Theater sono freddi.

e come dargli torto?

comunque sarebbero i Kyuss! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Salva il mar lug 12, 2005 4:47 pm

tommylee85 ha scritto:
Salva ha scritto:Fissatissimo con roba assurda tipo Soundgarden, Caius, etc ma dice che i Dream Theater sono freddi.

e come dargli torto?

comunque sarebbero i Kyuss! :wink:

...sorry... ma io non gli do torto, solo che vuole suonare SOLO quella roba...

OT: consigliami un disco di questi Kyuss!
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il mar lug 12, 2005 7:54 pm

leano ha scritto:Per ritornare in topic il chitarrista adel mio ex-gruppo mi sta in culo in una maniera paurosa...fate voi che era arrivato a dirmi che non dovevo far girare le bacchette mentre suonavo senn? le ragazze magari anzich? guardare lui guardavano me fare lo scemo con due bacchhette del cazzo...sue testuali parole...
Seeeeeee!!! :D Lo faccio sempre anche io.....anche se non sei un mostro, ma fai quei giochetti ti guardano tutti divertiti, pensando che sei un dio della batteria.....
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto