Credo che il forum intero, dopo di questa, possa eleggerti all'unanimita' "pipparolo dell'anno"!

treno70 ha scritto:e quanto costerebbe quel tappeto... per che ci vorrebbe un minuto a prendere un listello e avvitarlo su una bella striscia di moquette da 160 x 200 nera... costo 25 euro! e x rendere il tutto più stabile,quando si avvita il listello,ci si mette sotto al tappeto una striscia di compensato da 30 x 10 x 0.5 LUNG-LARG-SPES.
naturalmente la striscia va avvitata sotto il listello!

HCSA ha scritto:e se ancora non va ve la regalo ok?
!

SukkoPera ha scritto:Io ho esattamente quel tappeto, l'ho pagato 40 € e funziona alla grande! Ne ho anche uno della Protection Racket, che ho pagato leggermente di più (60 €) ed è ancora più figo, ma molto più complesso da trasportare (il primo si piega, il secondo si arrotola solo).
Comunque nel tuo caso forse tornerebbe utile quanto segue: http://www.tamadrum.co.jp/eu/products/a ... MHS53.html
Io non ho quelli, ma una cosa molto simile Pearl (che al momento non trovo). Praticamente da un lato sono adesivi, e dall'altro "zigrinati" tipo carta vetrata, il che aumenta a dismisura il grip del pedale sulla cassa. E proteggono anche il cerchio, allo stesso tempo!

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti