viper86 ha scritto:Ci sono decine di discussioni sulla Saturn, fra cui una mia di qualche mese fa. Infine abbiamo appurato che la Saturn è in acero/noce dal 2002 e si chiamava comunque Saturn Pro, quindi l' unica cosa da fare è confrontare i badges, se riesci a postare una foto del badge io ormai dopo le mie ricerche li conosco quasi tutti....ciao!!!!

il problema è proprio della mia tamburo che nn mi soddisfa e nn riesco a farla suonare come voglio e poi mi manca il timpano da 16 quindi per tutti questi motivi la cambierei.si certo le foto le posso postare.viper86 ha scritto:Io amo le Mapex però ho letto molto bene sulle Formula, dicono che si possono considerare batterie professionali anche se il prezzo e la fama non è altissimo.....
C'è da valutare le condizioni, l' estetica e la configurazione dei due strumenti e naturalmente le tue esigenze; se tu senti il bisogno di cambiare dovresti valutare questa opportunità ma se ti piace molto la tua Tamburo....non vedo motivi per cambiare.

si ma costa l'ira di Dio, monto aquarian super kick2 su cassa, emad ebony ris, sui tom emperor clearSukkoPera ha scritto:Il timpano da 16" lo puoi comprare a parte, come ho fatto io. Che pelli hai sulla Tamburo?

e simpatizzo 
Padmat ha scritto:Scusa ed ma mi son perso qualcosa?? C'è un topic dove posso capire sta storia dei "Geri batteristi"??

filo ha scritto:io sarò un pò sfigato ma mi piace come suona la formula con le sue pelli originali

patrizio1609 ha scritto:si ma costa l'ira di Dio, monto aquarian super kick2 su cassa, emad ebony ris, sui tom emperor clearSukkoPera ha scritto:Il timpano da 16" lo puoi comprare a parte, come ho fatto io. Che pelli hai sulla Tamburo?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti