Io ho acquistato la mia batteria elettronica tramite Sky...che dire io mi sono trovato bene, tu gli indichi il sito dal quale vuoi fare l'acquisto, il codice dell'oggetto che vuoi acquistare e loro nel giro di una giornata ti dicono il prezzo che ti fanno con la merce di fronte a casa tua.Quindi quello ? il tuo costo finale compreso di sdoganamento, spese di trasporto, corriere da Milano e via discorrendo.Cio che dice debaser ? giusto essenzialmente, diciamo che se devi fare un ordine che costa molto magari hai un guadagno perch? attualmente con il cambio ?/$ favorevole all'? ti paghi le spese di spedizione con quello.
Io ho comprato la battera appunto, il consto era 1450 $, a me ? venuta a cosare 1480 ?...c'erano per? quasi 400 ? i spese di trasporto, se devi fare un acquisto da 400? non ti conviene per nulla...Inoltre ? anche vero che in quel modo eludi il loro protezionismo, infatti la mia batteria non era esportabile dagli Stati Uniti.
Il servizio mi ? piaciuto molto, mi hanno sempre tenuto informato di tutto e di dove era la merce. Se ne avessi l'esigenza mi riaffiderei a loro.
Una cosa da tener presente ? che devi pagare tutto subito, quindi io ho sborsato i miei 1500? un mese prima che mi arrivasse la roba

.
Se hai altre domande, e se io so rispondere chiedi pure..
Ciao ciao