HCSA ha scritto:sei tu che vuoi quello che vendo quindi se non vuoi venirtelo a prendere ti paghi la spedizione .. non fa una piega..

SukkoPera ha scritto:HCSA ha scritto:sei tu che vuoi quello che vendo quindi se non vuoi venirtelo a prendere ti paghi la spedizione .. non fa una piega..
Certo che fa una piega: se non compro io che non posso venirmelo a prendere, magari tu non vendi proprio! Ovvio che chi vive a Milano o Roma magari non sente il problema, ma ti garantisco che per chi sta in qualche paesino sperduto (magari di qualche isola), è praticamente impossibile trovare un acquirente nella stessa zona, tanto più per oggetti "specializzati" come possono essere i nostri.
@Iko: Capisco che è uno sbattimento impacchettare, portare in posta, ecc, ma questo spesso ti permette di vendere qualcosa che altrimenti non potresti vendere. Del resto molti si dimostrano disponibili ad incontrarsi a metà strada per compravendite a medie distanze: non è praticamente lo stesso discorso?
@raffaele: Sì ok, va bene quel che dice la legge, ma credo che si dovrebbe ricorrere più spesso al "diverso accordo", per i motivi di cui sopra. E poi, ti sfido a fare valere tutti i diritti che citi in caso di danno...

HCSA ha scritto:se avesse fretta di vendere o bisogno di vendere sarebbe disposto a spedire..

lorenzo ha scritto:poi è un problema da poco, basta metterlo a 15-20 euro in più con spedizione compresa tanto chi lo vuole ti contatta ugualmente

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti