ciao raga! l'altra sera ho potuto provare tutta la batteria! ero tranquillo... è di un amico che la presa per lo studio registrazione.
per quel che mi riguarda,ho avuto solo cattive impressioni... partendo dalla dinamica arrivando alla poca praticità e approccio sui pad! i suoni non sono male,anche se i set si assomigliano parecchio!
il rumore è simile a quelli della yamaha... ma non quelli in silicone! quelli neri col volume rosso x intenderci... se fossero più piccoli,sicuramente avrebbero lo stesso rumore di quelli in silicone.
io non pesto tanto ma il più delle volte quando si suona di rim,la bacchetta va a toccare il cerchio!
la cosa più brutta è la dinamica! ho smanettato x 45 minuti per cercare di affinare il tutto,ma con scarsi risultati... si perdono un sacco di ghost! e il passaggio tra pelle e rim non'è immediato.
una cosa importante! se si vuole prendere questo set da montare su una acustica, bisogna cambiare i tiranti!

si per che ci vogliono molto più lunghi per arrivare ai blocchetti. quindi un'altra bella spesa...
questa è la mia impressione... e vi assicuro che le ho provate tutte le impostazioni x la dinamica!
ps. la foto qui sopra non fa testo x quanto riguarda i tiranti... è stata modificata! e si vede benissimo da ingrandita! se notate i blocchetti delle risonanti sono montati più lontani dal bordo,ed è la misura giusta! quelli delle battenti dove monta i pad,sono stranamente più vicini ai cerchi!