Cavoli! bella l'offerta del supersensitive! Questa è una offerta da valutare attentamente, anche perchè è un rullante con un suono molto bello, quasi riconoscibile da lontano... e se tenuto bene come sembra, il prezzo è buono! ( non vi ammorbo con tutte le minuzie sui fori di sfiato, che sono nel topic che ho creato appositamente, ma guardate dove è messo quello del ludwig... per quasto e per altri motivi ha un suono molto particolare - se trovo per terra nel marciapiede 350euro ci penso su! ).
Ho suonato lo ian paice e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente, è sensibile all'accordatura,la bacchetta ha un bel rimbalzo, il suono è quello classico da rullante in metallo, " squillante ma pastoso " ed inoltre con le famose " viti che mantengono l'accordatura " del rullante, ci puoi picchiare anche molto, ma tanto non si scorda - sul sito della Pearl mi pare lo chiamavano " sistema jan paice " un po' di tempo fa: io le ho messe poi sul mio pearl in ottone, si possono comprare a parte, e devo dire che ci suono anche tre volte di fila ed il rullante è ancora accordato! Ed il prezzo è proprio 300euro ( ottimo rapporto qualità/prezzo per un rullante così nuovo ).
Misure più particolari tipo il 13x7 ho sentito, ma non suonato, alcuni rullanti pork pie, non sembravano male a sentirli, però ho anche sentito gente che se ne è lamentata molto per cui non avendoli suonati, non posso dire di più...
Ps. a quel prezzo si trova anche qualche rullante drum sound niente male, a me piace moltissimo il 14x6 in mogano regular shell, ha proprio un bel suono ed i rullanti alti in mogano mi piacciono molto... probabilmente per rientrare nel budget dovresti cercare un po' in giro ( non riesco a trovare un prezzo preciso in rete per il 14x6 in mogano, trovo prezzi in continuazione per altri rullanti DS ma non per questo, non dovrebbe essere un prezzo esagerato, ma non trovo niente ).
Ps. non lo dico a scopo di lucro, prechè non ci guadagno niente, però guarda anche i lavori di trenodrums, che fa parte del forum ( basta cercare nei vari topic )... secondo me sono molto belli, costruiti in modo ingegnoso, ed i sample parlano da soli ( i prezzi sono molto buoni! )...
Poi io non li ho purtroppo mai suonati, ma quì nel forum c'è chi ne sa molto più di me in materia