Tamaiò te devi dà na calmata però eh
Sei sempre agitato, cambi idea ogni 5 secondi, RILASSATI, fermsti un attimo, TROMBA con una ragazza, diamine fai qualcos'altro per un paio di giorni poi rimettici le mani.

treno70 ha scritto:Però se ta molèt ta dervom al cül come an persèc nùs!
hahahahahah!! per che proprio la pesca noce??
tamaiolo indipendente ha scritto:Scusate ragazzi ma è da un po che sono in palla . e ho intenzione di dire la verità (perfavore giudicatelo come un off topic, non come spam ) .
Io non mi merito nulla , nulla ... NULLA !
Io sono uno schifo , e volete sapere la verità ? Dopo 5 anni di elettronica NON SO suonare la batteria ACUSTICA . Io sull'elettronica posso fare tutto .TUTTO.
Passati i 5 anni Non so più cosa fare .. il nostro amico simon ha avuto una esperienza simile e ho scritto lui dandomi precise risposte ... Purtroppo ragazzi . devo praticamente rincominciare tutto dall'inizio , rulloxrullo ,paradiddlexparadiddle .
Non voglio rifare tutto da capo .
Ecco perchè non mi merito : Saturn , Demon drive,Ne piatti B8 . non dovrei neanche esistere .Vado a dormire .. Buonanotte amici ... A risentirci

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Alessio_Sabian ha scritto:dai tempo al tempo
Alessio_Sabian ha scritto:dai tempo al tempo

edmondo ha scritto:MAROOOOOOOOOOOOOOOOOO': E'TORNATO!!!!!! E'QUIIIIIIII !!!!![]()
![]()
W FURLàN , W !!!!
.

tamaiolo indipendente ha scritto:Sei così sicuro di quello che dici , e questa sicurezza Ah un limite nella sua ragione...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti