hysteria ha scritto:Bellissima l'iniziativa ed il premio, però se posso dire la mia la modalità per la votazione non è il massimo perché alla fine non verrà premiato il batterista più bravo ma quello con più amici su facebook...

bellabollo ha scritto:hysteria ha scritto:Bellissima l'iniziativa ed il premio, però se posso dire la mia la modalità per la votazione non è il massimo perché alla fine non verrà premiato il batterista più bravo ma quello con più amici su facebook...

Alex910 ha scritto:Chi non vuole partecipare lo fa anche se ha facebook e chi ha pochi amici se vuole vincere gli amici li trova.

ilbenjo78 ha scritto:Alex910 ha scritto:Chi non vuole partecipare lo fa anche se ha facebook e chi ha pochi amici se vuole vincere gli amici li trova.
Mi raccomando, crocifiggetelo subito per questa iniziativa!
E, Cristo, fatevi sto account facebook che siamo quasi nel 15-18... Ma del XXI secolo mica nel '900.
Bravo alex! Lascia perdere le solite polemiche sterili! E vai tranquillo che tanto non voto te

ilbenjo78 ha scritto:Alex910 ha scritto:Chi non vuole partecipare lo fa anche se ha facebook e chi ha pochi amici se vuole vincere gli amici li trova.
Mi raccomando, crocifiggetelo subito per questa iniziativa!
E, Cristo, fatevi sto account facebook che siamo quasi nel 15-18... Ma del XXI secolo mica nel '900.
Bravo alex! Lascia perdere le solite polemiche sterili! E vai tranquillo che tanto non voto te

ilbenjo78 ha scritto:hey alex! lollo ci teneva a precisare due volte che nemmeno lui voterà per te

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti