labatteria.it • Leggi argomento - ke festa!!!

ke festa!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il mar nov 04, 2003 2:50 pm

ieri sera mia sorella ha fatto 18anni. eravamo non piu di cento, e abbiamo bevuto tutti,io in particolare. abbiamo ballato kome i pazzi sino alle 2, a quell'ora il dj sen'? andato. eravamo pero ankora tutti li, cariki per ballare altre 2 ore. allora, spinto da un bordello di ragazze bellissime, ho montato la batteria, ho tolto la cordiera dal rullante, e ho cominciato a suonare completamente ubriaco. ballavano tutti a tempo della mia sola musica. tutti ridevano e si scialavano, e quando prendrevo una piccola pausa tutti mi applaudivano. cos? per piu di due ore, quando proprio io ero a pezzi. ? di un gratificante suonare per far divertire la gente, ? stata una serata magnifica. forse l'alcool mi ha aiutato a suonare bene, forse mi ha fatto credere ke suonavo bene.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giuliame il mar nov 04, 2003 3:03 pm

Ma dai! Hai suonato per due ore da solo? Che bello! Ma poi queste bellissime ragazze ti hanno ricompensato per lo sforzo eroicamente compiuto? :wink:

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il mar nov 04, 2003 3:09 pm

purtroppo non mi hanno ricompensato. ma mi ha rokompensaqto l'immensa gioia e la senzazione mai provata di suonare facendo ballare quasi 100 people. cmq credetemi ho suonato 2 ore. +o-. ma non mi sembra una cosa dell'altro mondo.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 4 il mar nov 04, 2003 3:37 pm

beh, se li hai fatti ballare per due ore......quelli ubriachi erano loro...UHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! :D
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar nov 04, 2003 3:53 pm

Ma che grande!!!!!!

:D :D :D :D

------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il mar nov 04, 2003 3:57 pm

woder ha scritto:beh, se li hai fatti ballare per due ore......quelli ubriachi erano loro...UHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! :D

Hahahahha!

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummerdiablo il mar nov 04, 2003 6:53 pm

I miei complimenti...
Sar? una cosa che a me non capiter? mai per?...sono astemio. :cry:
Ma ? vero che sembra tutto rallentato?

--------------------------------------------

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il mar nov 04, 2003 7:13 pm

non mi ? parso di vedere tutto rallentato. anzi mi sentivo una bomba. cmq la cosa splendida, la sensazione mai provata e semplicemente incredibile, ? il fatto in se: il fatto ke tutti ballano kon solo te ke suoni. ubriaco o meno, ? quello lo spettacolo. fprse l'alcool mi ha dato la spinta a montare la batteria e a suonare tutto sudato kon tutta quella gente ke non conoscevo. ? quello ke provano nei concerti gli artisti. ? bellissimo.
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Osanna il mar nov 04, 2003 7:31 pm

Complimenti per la performance!!!
Solo una cosa:ma ,senza cordiera,che razza di musica hai suonato???
:D
Osanna
battipentole

Messaggioda gabrielemorse il mar nov 04, 2003 9:44 pm

a me non piac e la musica dance, ma vuoi o non vuoi per farli ballare hai bisogno di quella. quindi ho tolto la cordiera(ke da quel suono rockettaro, da canzone pop) lasciando il rullante libero. viene fuori un misto tra house e reggae.anke perke kon la cordiera non puioi giocare molto sul rullante perke opprime le orekkie e gli altri pezzi del set
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il mar nov 04, 2003 10:18 pm

qualcuno ha scritto: I miei complimenti...
Sar? una cosa che a me non capiter? mai per?...sono astemio.

"drummer :twisted: " ma dico cosa aspetti a farti una sana asfaltata (vomitata provocata da alcol)??? non si rinuncia cosi a una delle cose pi? divertenti e traltro legali che c'? in giro!!!
Immagine
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Collo il mar nov 04, 2003 10:35 pm

jason979 ha scritto:
qualcuno ha scritto: I miei complimenti...
Sar? una cosa che a me non capiter? mai per?...sono astemio.

"drummer :twisted: " ma dico cosa aspetti a farti una sana asfaltata (vomitata provocata da alcol)??? non si rinuncia cosi a una delle cose pi? divertenti e traltro legali che c'? in giro!!!

Hai detto la santa verit?! La mia firma tra l'altro, ? una frase pronunciata da James Hetfield cantante dei metallica (gruppo che personalmente odio, ma questa frase ? un must) durante un concerto nei primi anni di attivit?, quando ancora non erano famosi. The only thing I fear is running out of beer (che in inglese fa rima), l'unica cosa di cui ho paura ? di rimanere senza birra!

"The only thing I fear, is running out of beer!"
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda elend1 il mer nov 05, 2003 12:47 pm

bella gabrielemorse...

adesso per? mi mandi un tabulato o un mp3 delle basi che facevi per intrattenere due ore con solo e ripeto solo ritmo... sei andato su sambe, latin, e palle varie? o soloo cassa in quattro e qualcosa con charleston e il resto???
elend1
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto