guarda, per quel che riguarda tua madre...
mio papà è stato nell stessa identica situazione, ma ha smesso, alché il tumore gli è venuto altrove, operato due volte e ora mi auguro che basti così; nel frattempo è in lista di attesa per un trapianto di rene, visto che non gli funzionano più da anni e finché non gli verrà impiantato un rene non potrà sottoporsi ad un'altra operazione per ovviare ad un problema che ha da svariati anni.
non ho parenti a parte mia madre e mio fratello.
quindi come vedi non posso contare su nessun altro se non su me stesso medesimo, qualsiasi cosa accada.
forza ragazzo, daje tutta. purtroppo col passare del tempo ti accorgerai che al peggio non c'è mai fine.
ora per il rullo di moreno, se pensi sia "troppo" per te, rivendilo e prenditi un altro rullo giusto per smazzare un pò; tutto qui.
p.s. vendere la batteria può essere una sofferenza, non lo metto in dubbio, ma pensa se non avessi manco quella, saresti "con l'acqua alla gola".
avrai tempo anche lì per guadagnare il denaro sufficiente per poterti prendere un domani un altra sbatta.
datti tempo.
ah, qui dentro si scherza sempre, se non si scherza tra di noi...sai che suicidio?