@ Edmondo: no, non ho ancora chiamato! Però ho visto che ce l'hanno in catalogo musiclandia e thomann, li ho contattati entrambi pare che riuscirebbero a farmelo avere in poco tempo a sentire loro... intanto in questi 4 mesi di attesa ovviamente il prezzo del timpano è aumentato, maledetta tama

.... oggi comunque sono andato a riprendermi la caparra al negozio. Come sempre capita in questi casi ho avuto anche una piccola spesa imprevista e devo rimandare l'acquisto di un paio di settimane, evvai... se me lo rimediano in fretta in Germania lo piglio lì, altrimenti tengo presente acustica

. Oh, del rullante alla fine son contentissimo Edmondo! Ho anche appena ripreso a suonare con dei ragazzi e l'altra volta l'ho portato alle prove e l'ho mazzolato per bene, 'na goduria... si avvicina veramente tantissimo a quello che avevo in mente e anche con le pelli originali il suono è ottimo! Bello scuro e grosso, assomiglia un pò ai rulli degli anni '80 ma in chiave assolutamente moderna e ha una pacca bestiale, calda... contentissimo
@Treno No Treno, non sono di MIlano, sono vicinoa te.... sono di Lecco, ho visto che tu sei di Como

.... avevo già pensato di farti un fischio nel caso venissi a Como a farmi un giro magari nel week end per vedere i tuoi rullanti e conoscerci ma da quando non ho più la morosa che spacca i maroni per farsi i giretti domenicali sono diventato piuttosto... ehm... come dire... ORSO, ahahah! Scherzo, comunque se qualche volta ci passo se vuoi ci si può vedere...
EDIT: vedo adesso che sei di Lomazzo non di Como città, scusa!