Gravenimage_the_core ha scritto:Io non sono nessuno per criticarvi per?... le vostre risposte non sono serie a mio parere. Se c'? qualcuno che vuole studiare il doppio pedale o la doppia grancassa conisglio i seguenti metodi (complementari fra loro ed indispensabili ):progressive double bass drumming By Bob Burgett e double bass drumming - the mirrored groove system by jeff bowoders
Nel primo c'? tutto quello che Dream Theater e Pain of Salvation usano, il secondo ? geniale per la sua capacit? di rendere i piedi uguali.
Se siete dei batteristi e non conoscete i gruppi citatati sopra potete essere scusati solo se siete dei jezzisti affiatati altrimenti avete ancora molto da maturare.

Se siete dei batteristi e non conoscete i gruppi citatati sopra potete essere scusati solo se siete dei jezzisti affiatati altrimenti avete ancora molto da maturare.

Gravenimage_the_core ha scritto:Io non sono nessuno per criticarvi per?... le vostre risposte non sono serie a mio parere. Se siete dei batteristi e non conoscete i gruppi citatati sopra potete essere scusati solo se siete dei jezzisti affiatati altrimenti avete ancora molto da maturare.

cassa4 ha scritto:beh... che qui dentro nessuno conosca Portnoy e i Dream ? un po' come asserire che gli asini volano usando benzina verde!

Gravenimage_the_core ha scritto:Io cercavo solo di apportare degli esempi qualificati di uso del doppio pedale, ? ovvio che anche Donati sa usare il doppio, ma lui paragonato ai Pain fa musica oscena. Non dovete scusarvi con me se non conoscete i gruppi che ho citato, armatevi di buona volonta e ascoltateveli, tutto qua.

IlGiovaneIko ha scritto:Sono orgoglioso di essere un batterista che non conosce i Dream Theater ed i Pain of Salvation.
Non sono un jazzista.
Per? sono un pirla.... cassa, forse ha ragione lui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. gli asini per volare usano la benzina avio, ignorante!

metaller ha scritto:mamma mia che tristezza... un batterista che non ha mai ascoltato gruppi come Dream Theater o Pain of Salvation.... da mettersi le mani nei capelli e staccarseli uno per uno!
che tristezza...
......

ste drums ha scritto:Urka!
Il ritorno di metaller!!![]()
Ragazzi, qualcosa si muove nel forum...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti