HCSA ha scritto:secondo me in questo paese ci sono doppiatori fantastici, tonino accolla a parte
Usassero doppiatori veri e non attori "prestati" al doppiaggio potremmo evitare di dire "ho visto di peggio"
HCSA ha scritto:secondo me in questo paese ci sono doppiatori fantastici, tonino accolla a parte

DIRTY SNARE ha scritto:In questa storia si è parlato molto di Bruce Wayne, e poco della sua figura oscura
era conseguente il fatto che Alfred fosse così chiamato in causa, suo eterno familiare, è sempre stato la sua spalla, il suo aiuto, domestico e non.
si sono d'accordo, ma secondo me c'è stata soprattutto nella prima parte l'intenzione di far notare la parte oscura di bruce wayne, (nella sua rinuncia, e vulnerabilità) e proprio quest'ultima è la parte oscura del cavaliere.
Gotham/New York, secondo me, ci sta alla grande, per me Gotham è sempre stata New York, la città dei sogni, delle promesse, del bene e del male.
quoto nell'immaginario si è sempre stata la grande mela..
forse quello che restava un pò più in sospeso era il primo di burtom . ma gà il secondo era new york
5 euro e 50 per caramelle e acqua, ne parliamo?

number 6 ha scritto:HCSA ha scritto:secondo me in questo paese ci sono doppiatori fantastici, tonino accolla a parte
Usassero doppiatori veri e non attori "prestati" al doppiaggio potremmo evitare di dire "ho visto di peggio"

number 6 ha scritto:http://youtu.be/ITfN4ezGmbY

lollo ha scritto:avete visto prometheus?
gli do un 6 e mezzo!

HCSA ha scritto:vi.immaginati cosa è stato vederlo al cinema, ci ho pensato per giorni..
di caprio a me è piaciuto, è perfetto per questi ruoli da "psiche combattuta"!

Jelko ha scritto:Ma se hai la camera tappezzata di suoi poster di quando era gggggiovane

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti