Sam_K1 ha scritto:Ringo è molto disponibile a farti provare tutto, ma per quanto riguarda il resto del servizio io mi sono trovato molto male, quando ho preso da loro la new Classic, e stiamo parlando di 1600€ di roba, non di una ramper. Ma tant'è, sarò stato sfigato io.

edmondo ha scritto:Dai: ha citato Platone!!! Siate generosi!!!.....

Sam_K1 ha scritto:Beh ed, se l'avevi presa nuova allora questa si chiama solo garanzia, ci mancava solo che non te la metteva a posto! In caso contrario tanto di cappello!
Sam_K1 ha scritto:In ogni caso mi meraviglia il fatto che il buon Marco becchi sempre i topic in cui scrivo di lui, anche se magari hanno dei titoli improbabili!
Comunque ripeto, io mi sono trovato male, però di certo non è che mi metto a sparare a zero su questo negozio sempre e comunque, mi pare che i suoi meriti glieli ho tranquillamente riconosciuti sia qui che nel topic che ho aperto sulla New Classic, senza però ricevere risposte concrete... In ogni caso per me è una questione chiusa!

Marcaccio ha scritto:anche senza aver raggiunto l'orgasmo. Almeno quello fisico.
Marcaccio ha scritto:Sam_K1 ha scritto:

edmondo ha scritto:Leggete, leggete "la Batteria Forum": qui si impara molto!!!

Marcaccio ha scritto:Continuo a ritenere ingeneroso, da parte tua, dire che ti sei trovato "molto male", ma avrai i tuoi metri di giudizio che non discuto soprattutto se il tuo disappunto riguarda delle viti ingrassate da fabbrica che abbiamo commesso il delitto di inserire nella stessa busta (così come spesso arrivano a noi) e di attaccare il nostro adesivo sulla risonante cassa che mettiamo di default (mai ricevuto lamentele in tal senso, anzi spesso si incazzano se non lo mettiamo) e, come ti spiegai tempo fa via mail, sono sinceramente dispiaciuto che questi due "errori" a tuo giudizio gravissimi ti portino a ritenerti così insoddisfatto tanto da farci questa pubblicità negativa che, ripeto, nel caso specifico trovo immeritata.
Marcaccio ha scritto:Quello che noi ricordiamo è che sei stato trattato con i guanti bianchi quando sei venuto in negozio, con la massima cortesia, che ti abbiamo messo a disposizione qualsiasi strumento volessi provare, che abbiamo risposto esaurientemente ad ogni tua domanda e dubbio sulla scelta dello strumento (eri indeciso tra la Gretsch e una Le Soprano, se ricordo bene) e che ti abbiamo regalato un tom, nuovo, originariamente non incluso. Forse non è abbastanza?
Marcaccio ha scritto:Non vorrei che la prendessi sul personale, sia chiaro, e sai benissimo che la mia disponibilità nei tuoi confronti sarebbe massima qualora dovessi avere problemi con lo strumento che hai acquistato da noi, ma sono intervenuto solo perché, se tu hai tutto il diritto di dare un giudizio su di noi, io ho il diritto di spiegare a chi l'ha chiesto come stanno le cose.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti