Mik0 ha scritto:avete visto lucignolo stasera?Parlavano proprio del live8.
Che tristezza...spero solo che negli altri paesi sia stato diverso.

cioto ha scritto:Verissimo Cassa, Ian Gillan e' davvero andato, non ha piu' la voce. Cosi' come il cantante dei Duran Duran (unica apparizione degna di nota a Roma, imho).
Erick che dicevano quei cazzoni di Lucignolo sul concerto di Roma?

Simbul ha scritto:Mamma mia ho scaricato seven seconds fatta da Youssu n'Dour e Dido... la morte della musica.![]()
A me sembravano proprio su due tonalit? completamente diverse, mah.

cassa4 ha scritto:
hanno preso un senegalese e per finta gli hanno fatto intervistare un po' di cantanti (cherubini, quello dei tiromancino, nek, venditti...) e tutti alla domanda se erano mai andati in africa: riposta no! se volevano fare qualcosa per cambiare le cose: niente!
cherubini si ? rifiutato di fargli l' autografo, ma appena si ? ritrovato in mezzo alle telecamere e il senegalese ci ha riporvato, Jovanotti subito si ? prestato e si ? messo a parlarci amichevolmente...
i duran duran alloggiavano in un mega hotel dda 505 euro a notte...
alla fine ste cose sono una facciata, ? tanta pubblicit?, si contano sulle dita di una mano gli artisti veramente interessati!!

banko ha scritto:Grazie della dritta Cioto!
Sul fatto di Lucignolo non mi convince: ? vero che molta ? pubblicit? e non beneficenza, ma ? anche vero che almeno questi qualcosa hanno fatto, si sono esposti davanti a 4 miliardi di persone per una causa importante. Se poi non ottengono niente e non gliene frega nulla nemmeno a loro, sempre meglio di chi sta a grattarsi dalla mattina alla sera. Faccia qualcosa Lucignolo, se gli riesce....
Tommy Lee e i Motley li ho trovati una tristezza oscena, invecchiati e ridicoli come pochi. Stessa cosa per i Deep Purple che ormai non ce la fanno pi?.
Devo dire che la migliore performance secondo me l'ha fatta Robbie Williams, istrionico, in forma, trascinante come sempre.

tommylee85 ha scritto:Simbul ha scritto:Mamma mia ho scaricato seven seconds fatta da Youssu n'Dour e Dido... la morte della musica.![]()
A me sembravano proprio su due tonalit? completamente diverse, mah.
che bella quella canzone!
da brividi!
e chissenefrega della tonalit?!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite