youjitsu ha scritto:sono d'accordo, non è possibile...io ora ho un htc con android ed è scandaloso, peggio dell'iphone che avevo primabonehead2 ha scritto:Ma il peggio è che gli altri cellulari durano meno! Dati alla mano, non tanto per parlare.
La tecnologia delle batterie ha bisogno di qualche novità sostanziosa, altrimenti siamo rovinati.Se lascio attiva la connessione la batteria se la magna proprio, col wifi va un pò meglio ma è comunque indecente, se lo stacco carico al mattino alle 7 dalla presa arrivo al pomeriggio che devo elemosinare prese di corrente, o porte usb, in giro.

bonehead2 ha scritto:Io ho sempre accesi wi-fi e 3G, e push attivo. Pure diversi location Services.
Sarà anche quello, immagino.

souldrum ha scritto:@renton
Il problema di manifestare sotto al parlamento si pone nel momento in cui ci si lamenta che non ci sono soldi, ma c'è la file per il nuovo iPhone........si rischia di cadere nell'ipocrisia e dar ragione a quello che disse il Berlusconi qualche tempo fa sui ristoranti.
Il fatto di cambiare telefono per essere "aggiornati", non è una passione......è un vizio, un capriccio.....poi hai ragione anche tu.....anche io dico "sticazzi".

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti