insomma! abbiamo capito che siamo tutti su la stessa barca! hahahaha io direi di quotarci tutti,adesso le risposte le hai! devi provare... in ogni modo,le leggere differenze di ognuno,portano allo stesso risultato... quello giusto! diciamo che non stai andando alla cieca!.
ps.head! la gmad non lo mai provata... che caratteristiche ha?
ed! grazie x il maestro...

d'accordo anche sul fatto di usare una trasparente sulla betulla... io la monto sull'acero! e mi trovo benissimo... anche per che col suo dischetto di rinforzo,non da quella punta che da quello della remo... quindi se poi vorrà più attacco,invece di quello originale,monterà quello della remo! io ho provato questa combinazione... però sull'acero era esagerata la punta! quindi sulla betulla dovrebbe andare benissimo! ultima formula... se siete d'accordo... emad clear battente,falam slam della remo,eq3 risonante!
con i vari accorgimenti dettati da ed!
io soldi x cuscini vari,non ne spendo più! ormai ho trovato un sistema con la spugna piramidale, con rinforzi pre incollati per dare la curvatura... e montata col velcro! quindi regolabile ed estraibile... o capito! devo fare le foto...
l'idea mi è venuta dalle spiegazioni di posizione dei cuscini,dettata da ed! non lo conoscevo ancora ma mi piaceva leggerlo,e ho progettato questo pad in spugna,che va a pressare nei punti bassi di battente e risonante! e si monta in un secondo!.
grazie ed! vorrà dire che te preparerò uno x quando vieni a trovarmi..