labatteria.it • Leggi argomento - meinl hcs o...ZULTAN AJA??

meinl hcs o...ZULTAN AJA??

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda aledrums il dom set 23, 2012 9:17 pm

Ciao a tutti sono nuovo da queste parti,sto per fare un modesto acquisto...voglio comprare:
-un china....(zultan aja18")
-uno zildjian zbt hi hat 14"
un crash 18"....e qui sorge il dubbio...zultan aja 18" crash o meinl hcs???...sò che molti non sanno neanche che cosa sono gli zultan :D ma...da ciò che ho capito sono gli Istanbul della germania.... :!: very,very good....e a basso prezzo. quindi cosa dite 18" zulktan aja o meinl hcs?
La batteria è un'entità antropomorfa, generatasi dall'incrocio fra un musicista, un ingegnere e un essere unicellulare. Talvolta indica anche il femminile di batterio o uno strumento musicale che si suona con piedi, mani, bacchette, calci, pugni, rastrelli.
aledrums
battipentole

Messaggioda SoNKkK il dom set 23, 2012 9:38 pm

Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wolwerine67 il lun set 24, 2012 8:36 am

Più che Istanbul della Germania io sapevo che erano Turkish rimarchiati.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aledrums il lun set 24, 2012 1:42 pm

wolwerine67 ha scritto:Più che Istanbul della Germania io sapevo che erano Turkish rimarchiati.....

Si mi sono confuso...sono turkish rimarichiati :D
La batteria è un'entità antropomorfa, generatasi dall'incrocio fra un musicista, un ingegnere e un essere unicellulare. Talvolta indica anche il femminile di batterio o uno strumento musicale che si suona con piedi, mani, bacchette, calci, pugni, rastrelli.
aledrums
battipentole

Messaggioda lex_new il mar set 25, 2012 2:15 pm

Ciao intanto confermo che gli Zultan sono i turkish mi è appena arrivato il set rockbeat della zultan 369€ HH14 Crash 16/18/ R20. Una vera potenza suono pulito e incisivo. Il set mi è arrivato dentro lo scatolo della turkish rockbeat series poi i piatti dentro erano marchiati zultan.

Riguardo il crash vai tranquillo prendi lo Zultan Aja o se puoi il rockbeat. Evita assolutamente la serie Meinl HCS da possessore di un crash da 14" ti dico che fa ssolutamente cacare!! se proprio vuoi meinl prendi almeno la mcs.
Per finire vai di zultan!!
Set UP!
Elettronica Roland Td9KXv2 + Macbook + AD
Piatti Zultan Rockbeat HH14 CR16 CR18 R20
PASHA Desert Growl Spash 8/10.
Tama Superstar 22/10/12/14.
Pelli Evans EC2 SST Clear
Evans Emad (cassa)
lex_new
martellatore
martellatore

Messaggioda Nazzare79 il mar mar 11, 2014 9:38 pm

lex_new ha scritto:Ciao intanto confermo che gli Zultan sono i turkish mi è appena arrivato il set rockbeat della zultan 369€ HH14 Crash 16/18/ R20. Una vera potenza suono pulito e incisivo. Il set mi è arrivato dentro lo scatolo della turkish rockbeat series poi i piatti dentro erano marchiati zultan.

Riguardo il crash vai tranquillo prendi lo Zultan Aja o se puoi il rockbeat. Evita assolutamente la serie Meinl HCS da possessore di un crash da 14" ti dico che fa ssolutamente cacare!! se proprio vuoi meinl prendi almeno la mcs.
Per finire vai di zultan!!

Ciao stavo facendo un pensierino sugli Zultan Aja visto il loro prezzo e la buona qualità...sembrano i migliori insieme ai Wuhan new traditional a quei prezzi...

Gli Zultan Aja a quale modello Turkish corrisponde? Qualcuno lo sa?

Grazie
"I don't follow I lead..." Ian Paice
Nazzare79
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti