labatteria.it • Leggi argomento - SONO DI TORINO E...

SONO DI TORINO E...

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Glassmoon666 il gio lug 07, 2005 6:42 pm

Vero, non ? una jazzista... ma per scelta!! :D Ti assicuro che ne avrebbe le capacit?... E poi una che riceve i complimenti da THOMAS LANG e WALFREDO REYES... fate un po' voi!! :P

A parte le cazzate cmq quella ? questione di gusti, lei suona funky e fusion perch? le piace quello, ma nn vuol dire che nn insegni jazz... E infatti ora mi sta facendo studiare sul Chapin=bibbia del jazz...
Poi, non per spalar merda su Chirico, pech? non l'ho mai sentito suonare, ma conosco gente che dopo un anno da Chirico non aveva mai suonato a metronomo... :o ...e, per la cronaca, un'ora di Chirico viene a costare sui 30 euro...:o
Fate voi...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Voohrees il sab lug 09, 2005 8:27 pm

patapunfete ha scritto:
Glassmoon666 ha scritto:Guarda io vado a lezione da ALESSIA MATTALIA e mi trovo benissimo, senza nulla togliere agli altri!!! Soprattutto perch? ha dimestichezza con tutti i generi e non insegna in modo settoriale come fanno alcuni tipo Gandino, ma fornisce una preparazione tecnica generale in modo che sia tu, in futuro, a poter dire: "Bene, suono fusion" piuttosto ke rock, metal, latin, ecc...
E poi ? una delle poche ti fa suonare da ambidestro...che ? una gran cosa!! Pensaci e fammi sapere se ti interessa tanto provare non costa niente (niente iscrirzione ecc...)... E poi: E' L'UNICA BATTERISTA PROFESSIONISTA D'ITALIA!!! Eheh

Ciao

uhmm..interessante... :D ...ci sei andato?dove insegna,esattamente?....ehm...quanto costa?[/quote

dai non dire, sei un pive
Voohrees
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda patapunfete il mar lug 12, 2005 12:01 am

Voohrees ha scritto:
patapunfete ha scritto:
Glassmoon666 ha scritto:Guarda io vado a lezione da ALESSIA MATTALIA e mi trovo benissimo, senza nulla togliere agli altri!!! Soprattutto perch? ha dimestichezza con tutti i generi e non insegna in modo settoriale come fanno alcuni tipo Gandino, ma fornisce una preparazione tecnica generale in modo che sia tu, in futuro, a poter dire: "Bene, suono fusion" piuttosto ke rock, metal, latin, ecc...
E poi ? una delle poche ti fa suonare da ambidestro...che ? una gran cosa!! Pensaci e fammi sapere se ti interessa tanto provare non costa niente (niente iscrirzione ecc...)... E poi: E' L'UNICA BATTERISTA PROFESSIONISTA D'ITALIA!!! Eheh

Ciao

uhmm..interessante... :D ...ci sei andato?dove insegna,esattamente?....ehm...quanto costa?[/quote

dai non dire, sei un pive

prego?parla tricolore,cos? capisco...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Voohrees il mar lug 12, 2005 12:01 pm

patapunfete abitiamo vicini...dimmi dove sei che ti vengo a beccare...con la supposta alta 2 metri...
Voohrees
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Glassmoon666 il mar lug 12, 2005 6:44 pm

????

:x
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mkldrums il gio lug 14, 2005 7:34 am

Voohrees ha scritto:Ciao, NO, :cry: M. Volpe insegna a Milano...A torino c? solo una volta a settimana ma non da garanzie della sua presenza. :( Pur essendo un grande io avrei bisogno di pi? chiarezza.

Altri consigli? :)

P.s Voi quante lezioni fate (chi le fa) al mese e quanto pagate?
E come vi organizzate lo studio dello strumento? :)

CIAO IO VADO A MILANO DA STEFANO BAGNOLI (IL MASSIMO PER IL JAZZ), COSTA 50 EURO A LEZIONE E FA UNA LEZIONE AL MESE DI UN ORA E MEZZA. :D
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica