labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Stagg

Piatti Stagg

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Tlang il mar set 25, 2012 8:40 pm

Ciao a tutti.. sono nuovo non so se posso presentarmi direttamente qui.. volevo postarvi un dubbio che mi è sorto riguardo ai miei piatti stagg, in particolare splash sh 8"; splash dh 10"; china dh 14", oggi mentre suonavo regolarmente mi è sembrato di notare che i piatti siano calati come potenza del suono, secondo voi può essere normale o è semplicemente frutto della mia immaginazione? xD da premettere che i piatti li ho comprati da poco.. circa una settimana.. e già che mi trovo ne approfitto x chiedere anche se gli stagg hanno una buona nomea o no.. xD in fatto di rottura resistenza ecc.. grazie
Tlang
battipentole

Messaggioda Giampy89sr il mar set 25, 2012 9:58 pm

Benvenuto, per presentarti usa l'apposita sezione del forum :wink:

Il "calo di volume" nei piatti, è un fenomeno che si evidenzia dopo anni...lo sporco e il grasso si deposita sul piatto e ne limita il volume....ma già dopo anni è quasi impercettibile....figurati dopo una settimana...quindi direi che è una tua impressione! ;)

per sapere cosa si dice degli stagg ti rimando all'apposito topic : http://labatteria.it/forum/viewtopic.ph ... ight=stagg

ciao
Pearl DLX Professional Series
2 Box DrumIt Five

" My heart beats like a drum!! "
Giampy89sr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tlang il mar set 25, 2012 11:23 pm

Ah okok no xchè acquistando x la prima volta gli stagg, e vedendo questi prezzi.. mi è sorto il dubbio ora che potessero difettare di questo.. xD sono felice di sapere che non ho buttato i soldi, e che i piatti siano buoni :)
Tlang
battipentole

Messaggioda Salvodrums il mer set 26, 2012 6:59 pm

Probabilmente è il bronzo che si è "assestato" quindi se lo hai preso nuovo è del tutto normale :wink:
Salvodrums
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vinnie_paul il gio set 27, 2012 4:04 pm

io li avevo e non erano male :wink:
vinnie_paul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dragoncraw il mar ott 02, 2012 8:46 am

Io ho un hi-hat Stagg SH da 14 versione rock, molto brillante come finitura e parecchio parecchio alto di volume!

L'ho sostituito solo perché non mi piaceva la timbrica e l'ho acquistato senza provarlo prima!
Obsidian Volcanic Glass, misure: 24x14-12x8-16x16-14x7
Tama Metalworks limited Tribal design 14x5.5
Drumcraft lignum Birch13x6,5
Meinl Soundcaster Fusion hat 14"| Meinl Soundcaster Custom Thin Crash 18" | Meinl Classics Custom Dark Ride 20"| Turkish Moderate Crash 18"

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori | Alleanza del tom unico e dodicesimo
Regaltip 5BX, Pearl hardware
Dragoncraw
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti