YtseDrummer ha scritto:Appena pagate completate questa lista aggiungendo il numero e il vostro nick
01) cassa4
02) Linus62
03) Zapan
04)tommylee85

evviva metaller...

Drum n Girls ha scritto:Bella prova ragassuoli, continuate ad inviare le vostre pecunie.......Ytse dove ce ne andiamo in vacanza con il malloppo?

YtseDrummer ha scritto:Drum n Girls ha scritto:Bella prova ragassuoli, continuate ad inviare le vostre pecunie.......Ytse dove ce ne andiamo in vacanza con il malloppo?
chiaramente ai tropici!

YtseDrummer ha scritto:hai avuto un ottima idea ! bravo winny81! cos? rosicate di pi?!

Drum n Girls ha scritto:a stamparle e a inviarle un 2 settimane circa. certo, se poi l'ultimo che paga lo fa tra un mese allora ti arriveranno tra un mese e due settimane circa

YtseDrummer ha scritto:Salve ragazzi, con mia grande soddisfazione sono riuscito a farmi attivare l'utilizzo on line della mia carta di credito dopo mesi di pratiche...
una buona notizia: Posso controllare CHI (in base all'ufficio) fa le ricariche, quando e a che ora... quindi non vi preoccupate che anche grazie al vostro aiuto sta andando tutto molto bene...

Questo ? scontato! quello che diceva ? che adesso x verificare chi ha pagato e chi no non deve + andare alle poste ma lo vede anche da casa.Rullante ha scritto:Mi stai dicendo che posso farti il pagamento online sulla tua Postepay ?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti