Thunder ha scritto:souldrum ha scritto:Un bello "sticazzi" c'è lo vogliamo aggiungere?
No. [cit.]

e che quindi il mondo della musica non perde nulla dal loro scioglimento

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

giordano ha scritto:Peccato per te soul...
A me piacciono un sacco...

Headbanger82 ha scritto:Concordo, non hanno inventato nulla e lo sappiamo, ma per il genere erano comunque una gran band.
Dischi sempre azzeccati, melodie giuste ed un paio di autentici capolavori, io giro sempre con la discografia completain tasca.

Pie ha scritto:ma dai che tornano, tra un paio d'anni magari.
almeno grohl si dedicherà a qualche gustoso side project, tipo then crooked vultures

lethal ha scritto:Se dovessero restare in vita solo i gruppi che hanno inventato qualcosa ascolteremmo l'1% della musica che ascoltiamo adesso!
Ma si sa, souldrum non sa esprimere le sue opinioni senza scatenare la polemica...
...e io con lui![]()

renton ha scritto:speriamo che il buon davidino caghi fuori un progettino alla Probot, che mi ha fatto fomentare non poco quando uscì...mi accontenterei anche di collaborazioni al vetriolo (tipo nuovo disco dei qotsa, gli ridarebbe un pò di freschezza visto che stanno via via raschiando il fondo del barile - un "songs for the deaf 2" per intenderci). e anche il nuovo dei them crooked vultures...oppure lo chiamiamo noi e ci facciamo registrà qualche percussione sul nuovo disco! ihihih! e non lo citiamo manco nei credits...tzè!

DIRTY SNARE ha scritto:@ Soul: è normale che certe cose non possano piacere, degustibus! Ad un mio amico non piace manco la gnocca!

QUOTO APPALLA!!souldrum ha scritto:Un bello "sticazzi" c'è lo vogliamo aggiungere?
Poi oh!......si sono sciolti anche i Beatles a suo tempo.......è la musica e' andata avanti comunque.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti