http://www.youtube.com/watch?v=zW8-mBGp ... watch-vrec
Oh stò tipo è imbarazzante...

Forl4 ha scritto:Scusate, ho trovato stò video e non ce la faccio a non postarlo.
Oh stò tipo è imbarazzante...![]()
![]()

bruonline92 ha scritto:Forl4 ha scritto:Scusate, ho trovato stò video e non ce la faccio a non postarlo.
Oh stò tipo è imbarazzante...![]()
![]()
a me ha fatto cagare sto video
si mette le bacchette sotto le ascelle ma intanto perde il tempo e rallenta........................................................................ è un cambio di tempo continuo e poi CHE CAZZO HA SULLA SCHIENA?

bruonline92 ha scritto:guarda, sono forse il cittadino italiano meno italiano dell'italia (contortoooo)
ammetto che di soli non ne capisco molto
però mi ha fatto schifo
con perde il tempo intendevo che quando si mette la bacchetta sotto l'ascella (lol) rallenta un po'....e A ME non piace
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io per ridere mi guardo community, pensa un po'!

Xanadu ha scritto:Ma che titolo del cazzo è

martino84 ha scritto:ovvio non ti conosco, ma suvvia cerca di capire che ti ho dato "dell'italiano" solamente da questo punto di vista, ossia nello stare lì a cercare il difetto con la lente d'ingrandimento!
e che ti piaccia o no è un gran pregio che abbiamo praticamente solo noi abitanti dello stivale!
se per il resto non lo sei buon per te hehehe.. detto questo, pace e amore

lethal ha scritto:io l'unica cosa che vorrei far notare è il contesto! Piaccia o non piaccia, per carità (a me fa impazzire), quì sta dando spettacolo per strada ed è normale che si concentri molto sullo spettacolo fatto di trick e altre puttanate...anche perdere il tempo o veloccizzarlo ecc.. in questo caso direi che conta poco!
Se si fosse trattato di un contesto professionale o di una "serata" in senso stretto il discorso sarebbe stato diverso!

martino84 ha scritto:bruonline92 ha scritto:guarda, sono forse il cittadino italiano meno italiano dell'italia (contortoooo)
ammetto che di soli non ne capisco molto
però mi ha fatto schifo
con perde il tempo intendevo che quando si mette la bacchetta sotto l'ascella (lol) rallenta un po'....e A ME non piace
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io per ridere mi guardo community, pensa un po'!
purtroppo nella critica che hai fatto dimostri di essere italianissimo invece!
nel senso, stare lì pronto a puntare il dito contro appena succede qualcosa... "eh, ma ha rallentato, che merdaccia che è"!
tipo i fanboy che stanno pronti ad aspettare che john petrucci stecchi una nota ai concerti dei dream theater..
quel solo è stato suonato di fronte a un pubblico di profani dello strumento, col solo scopo di divertire i passanti e fare lo sborone con le tipe... non mettiamoci a sparare così a zero, suvvia...
tra l'altro se quello lì lo prendi e lo metti in studio non ti sgarra di una virgola, fidati..
io per primo non apprezzo questo tipo di soli, per me è circo e non musica..
ma a volte penso che qua in Italia bisognerebbe parlare meno e darsi da fare di più a dire la propria sullo strumento, altrimenti si finisce come il nostro amato signor Lombardo
troppo facile parlare e criticare ragazzi miei, troppo...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti