bonehead2 ha scritto:Ma come siete lamentoni.
Ma che ve ne frega chi lo compra e chi fa la fila?
È la solita storia della pagliuzza nell'occhio e della trave... Ecco.. Proprio lì!
Vi lasciate distrarre da queste stupidate. La gente fa la fila perché è una sorta di festa, un rito collettivo per nerd che hanno messo via qualche soldo...
La crisi... Ma che crisi c'è per chi ha un lavoro (anche non a tempo indeterminato) e vive in casa con i genitori sino a 35-40 anni?
Che crisi vuoi che abbia senza spese? Nessuna.
Un iPhone ogni due anni che volete che sia?
Nulla.
Poi si graffia, il Samsung è più grosso, quello è più veloce... Non c'è più Jobs... basta lamentele.
Jobs manca a tutti quelli che lo seguivano da anni (io, ad esempio) ma l'iPhone 5 l'ha benedetto lui, come il 4 con l'antenna un po' sbirula, come i primi Mac che si friggevano perché non voleva montare le ventole, come i G4 Cube a cui uscivano le crepe e via dicendo. Non era un santo, non era un genio, non era perfetto.
Era una persona con un gran fiuto per il futuro, chiamatelo visionario. Uno con un gran carattere del cazzo, senza filtri. Un grande showman e, infine, uno dei più grandi imprenditori della storia. Ma Apple andrà avanti lo stesso. O arriverà qualcun altro.
Poco importa, la vita è così.
Ma smettetela di lamentarvi per queste cazzate. Dai

DIRTY SNARE ha scritto:
per fortuna che il finocchio ogni tanto si fa vivo e ci riporta sulla giusta strada, una manciata di saggezza nel pollaio e le galline si rimettono in sesto!
Bone, ma va cagher! Con affetto! Ovviamente!![]()

Thunder ha scritto:in effetti il nerd ha gli strumenti per capire le potenzialità dell'oggetto del suo desiderio. il bimbominkia ha gli strumenti per capire quanto i suoi pari invidieranno il suo acquisto.....

leletto ha scritto:Io sono in fissa col Surface...lo aspetto con ansia.

Headbanger82 ha scritto:leletto ha scritto:Io sono in fissa col Surface...lo aspetto con ansia.
Piace molto anche a me, però ho già un capitale immobilizzato in app di iOS sull'iPad... stavo quasi pensando di ricattare il 187 per prendere un Nuovo iPad con le microrate in bolletta...
Giordano, prendi l'iPad e scordati di usare il portatile per il 90% di quello che ci fai (amenoché tu non sia uno sviluppatore), io il portatile lo uso per pochissime cose adesso: Flashare rom cucinate sul mio Nexus (CyanogenMod 10 spacca i culi se accoppiato ad un bel kernel) ed usare il Feedback Manager di Shanik.
Per il resto? Prende polvere. All'iPad devo lucidare lo schermo ogni settimana per l'ammontare di ditate che c'ha sopra...

matteo t ha scritto:Headbanger82 ha scritto:leletto ha scritto:Io sono in fissa col Surface...lo aspetto con ansia.
Piace molto anche a me, però ho già un capitale immobilizzato in app di iOS sull'iPad... stavo quasi pensando di ricattare il 187 per prendere un Nuovo iPad con le microrate in bolletta...
Giordano, prendi l'iPad e scordati di usare il portatile per il 90% di quello che ci fai (amenoché tu non sia uno sviluppatore), io il portatile lo uso per pochissime cose adesso: Flashare rom cucinate sul mio Nexus (CyanogenMod 10 spacca i culi se accoppiato ad un bel kernel) ed usare il Feedback Manager di Shanik.
Per il resto? Prende polvere. All'iPad devo lucidare lo schermo ogni settimana per l'ammontare di ditate che c'ha sopra...
Elia te prego, traduci.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti