labatteria.it • Leggi argomento - BRESCIA alla ricerca di posti fighi per una mattina


BRESCIA alla ricerca di posti fighi per una mattina

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda paolo.ne il sab ott 06, 2012 8:46 pm

Cari forumisti, specialmente quelli bresciani, martedì sono a Brescia per lavoro. Arrivo la mattina e ho qualche ora libera. Che fare? Vorrei prendere a noleggio una bicicletta e girare un pò. Si ma dove? Ci sono negozi fighi di batterie e di musica? Oppure qualche simpiatico negozio di vestiti magari usati. Oppure qualche museo o posto da vedere.

E soprattutto qualche locale dove si suona rock dove potrei lasciare il demo del mio gruppo?

Grazie per le dritte


rock :tru
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
Avatar utente
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: ven mar 13, 2009 10:20 pm

Messaggioda Gianlufip il sab ott 06, 2012 9:32 pm

Se vuoi farti un giro in bicicletta e visitare un negozio musicale ben fornito... Fatti 25 km e vai da Cavalli a Castrezzato! 8) :lol:
Comunque puoi visitare il museo Santa Giulia, puoi vedere la Brescia Romana e puoi vedere il castello ;) Però... Pedala 8) :D :D :D
- by Gianlufip l'essenziale -
Avatar utente
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2217
Iscritto il: ven gen 20, 2012 9:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda leletto il sab ott 06, 2012 10:55 pm

Il problema di Brescia è che ha una provincia estesissima e qualche ora non ti basta per trovare locali o visitare negozi alla svelta. I migliori sono "nei dintorni" ed arrivarci in bici è improponibile.
Cavalli è il negozio più fornito di strumenti musicali in provincia ed è enorme, ha un reparto batterie fornitissimo ed Eugenio è un grande! :D

In centro so che c'è Pelizzari che vende a buon prezzo un po' di tutto, ma non so quanto sia fornito per le batterie.
Per i locali, in centro non conosco locali live...appena fuori pero' puoi provare all'Orso Furioso. Si trova a 7/8 km dal centro.
Avatar utente
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2301
Iscritto il: lun mag 19, 2008 11:39 pm
Località: Pota Brèsa!

Messaggioda Gianlufip il sab ott 06, 2012 11:45 pm

leletto ha scritto:Eugenio è un grande! :D

Anche Pierangelo! :tru :D
Edit: Speriamo che leggano e che ci facciano un po' di sconto! :lol:
- by Gianlufip l'essenziale -
Avatar utente
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2217
Iscritto il: ven gen 20, 2012 9:21 pm
Località: Brescia


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti