Help ho un problema con alesis perfomance pad pro : come faccio ad attivare i due pedali ho inserito i jack ma nulla qualcuno mi può aiutare ?[quote][/quote]
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
codydrumsound modifica il primo post e cambiagli il titolo scrivendo "chiudere" invece di "alesis...", così i moderatori chiudono questo tread sbagliato e proseguiamo di là per i consigli